Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento

Singapore+maldive

Daniela, il 14 Novembre 2017 alle 20:35 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ma secondo voi il viaggio Singapore+Maldive a settembre su per giù quanto potrebbe costarci ?

14 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 20 Ottobre 2019 alle 13:37
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elianto viaggi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere il nome della tua agenzia di viaggi?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo stati 17 giorni .. 3 a Singapore , 7 a Bali e 6 a kura kura.. a Bali abbiamo deciso di fare il tour.. eravamo con una macchina con autista e guida che parlava italiano .. solo noi due.. on The road praticamente.. ma è l'unico modo per vedere tutta Bali e imparare qualcosa sulla loro meravigliosa cultura.. kura kura è un piccolo angolo di paradiso e Singapore è una specie di avatar ma nella vita reale.. un viaggio che ci ha arricchiti e in cui abbiamo scoperto tanto su noi stessi e i nostri limiti .. bellissimo!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo stati 17 giorni.. ho visto che qualcuno ti h consigliato le gili che io invece ti sconsiglio perché sono un po' commerciali e perché ho bisogno di relax dopo un viaggio del genere ( noi a Bali avevamo il tour guidato e abbiamo cambiato albergo tutti i giorni!!!)... kura kura è hn'isoletta deserta (o meglio.. esclusiva)... un piccolo atollo meraviglioso dove ti trovi da sol insieme a tuo marito.. l'idea mi sembrava terrificante all'inizio perché sono un po' ansiosa.. invece tra giornate a fare snorkeling e ad ascoltare le onde il tempo è volato.. il proprietario è italiano e si mangia pure benissimo.. non mi sono pentita di nulla!! Singapore meravigliosa.. ho viaggiato tanto dai Caraibi alla Thailandia ma Singapore rimane il posto più bello e futuristico che abbia mai visto.. poi a Bali abbiamo vissuto momenti di vita vera.. storie meravigliose.. la guida parlava bene italiano ed eravamo solo noi 3.. poi kura kura.. tutto perfetto.. al ritorno però il viaggio sarebbe stato lunghissimo e dopo 3 volo, prima di prenderne altri due ci siamo fermati a Giacarta.. l'agenzia ce lo aveva detto che non c'è niente da vedere ma noi abbiamo deciso che per 30€ era meglio fermarsi.. ecco tornando indietro eviterei di fermarmi quella notte li.. che oltre ad essere inutile , ho rischiato pure di perdere tutto perché stavano per derubarci per strada davanti all'albergo in una zona centrale.. città pericolosa.. siamo stati in albergo tutto il giorno..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si € 3100 in due..considera che abbiamo organizzato tutto fai da te in quanto il mio fm ha viaggiato molto quindi sappiamo come muoverci. Volevamo affidarci all'agenzia, ne abbiamo girate diverse ma ci hanno sparato dai 4000 ai 5000 € per 13 giorni.
    Noi partiremo il 1 giugno con volo diretto della Singapore Airlines e torneremo con la thai airways il 16 giugno (arrivo a Roma il 17) con scalo di 4 ore a Bangkok (non ci sono diretti da bali).Se vuoi altre informazioni contattami pure 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    €3100 per entrambi ??? 😮 beh si comunque mi attira molto anche Bali. Grazie mille Valentina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparati perché Singapore è molto cara, noi abbiamo deciso di abbinarla a Bali e alle isole gilii che sono decisamente più economiche. Le Maldive da quanto so costicchiano abbastanza anche se sono stupende. Noi non le abbiamo scelte per due motivi: 1) troppo costose per il nostro budget 2) non ci andava di restare 10 giorni su un atollo e fare solo ed esclusivamente mare
    Noi 15 notti tra Singapore, bali e isole gilii per voli, assicurazione e hotel (tra cui una notte al marina bay sands a Singapore) abbiamo speso € 3100.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti giorni starete??? Come sarà organizzato il viaggio? Sembra molto interessante
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela... a noi le Maldive per agosto e settembre ce le hanno sconsigliate per via del tempo imprevedibile... non me la sono sentita di rischiare il viaggio di nozze...australia e fiji sicuramente fantastico...ma il prezzo si alza un po' rispetto alle Maldive 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Singapore mi ispira moltissimo! E devo dire che l’alternativa che mi hai proposto tu non li dispiace per niente! Quindi voi avete fatto questo viaggio? Ti va di raccontarmi un po’ la tua esperienza. Cosa ti è piaciuto di più? O se magari ti sei pentita di qualcosa... insomma ti va di darmi qualche consiglio?? Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’altra opzione che a noi piace molto potrebbe essere Australia+isole fiji. Che dite?
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque.. Singapore è molto cara.. noi l'abbiamo abbinata a Bali (che è molto economica) e kura kura (che dicono che sia identica alle Maldive).. 3000€ a testa.. abbinando le Maldive eravamo intorno ai 15000€ (In due) o poco più..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che a settembre le maldive te lo sconsiglino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione