COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gloria
Sposa Precisa Agosto 2020 Vercelli

Simil viaggio di nozze

Gloria, il 28 Maggio 2020 alle 09:58 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutti! Smiley flower ci sposeremo ad agosto 2020 ma inizialmente dovevamo sposarci in giugno quindi avevamo già versato una quota del viaggio di nozze in Thailandia. Mi hanno detto che con altissime probabilità non si potrà partire comunque nemmeno in agosto e ci faranno un voucher della durata di un anno. La mia domanda è: avete suggerimenti per una settimana in Italia per poter partire dopo il matrimonio? Fare il viaggio di nozze l'anno prossimo mi deprime perché la magia del momento ormai se ne sarà andata e saranno ferie normali Smiley surprise

14 Risposte

• Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche noi! Speriamo di riuscire ad utilizzarli l’anno prossimo 😢😂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    Si ahimé, speriamo di riuscire ad andarci comunque!
    Noi per fortuna avevamo dato solo una caparra, voi?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Il voucher dovrete spenderlo sempre in Thailandia poi? Sapete già qualcosa?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi dovevamo sposarci a Giugno e andare in Thailandia.
    Abbiamo rivevuto un voucher per il viaggio e riceveremo il rimborso per i voli.

Ci sposeremo a Settembre e stavamo pensando di andare in Sud Italia dopo il matrimonio, anche perché ad Agosto non faremo ferie, quindi sarà un modo per rilassarci e fae la ns luna di miele ❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Si vero anche questo! Il più è la logistica delle settimane di ferie 😂 ma in qualche maniera la quadra si troverà spero 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Si in teoria se tutto va bene almeno in Europa si potrà stare!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Noi per non rinunciare al viaggio dei nostri sogni forse finiremo con il fare quello che doveva essere il viaggio di nozze tre mesi prima, subito dopo però sicuramente faremo qualcosa in Italia o magari Formentera o Grecia! Secondo me per agosto l'Europa sarà più "aperta".

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    Io al posto tuo terrei come viaggio per la luna di miele la Thailandia e lo sposterei nei mesi invernali! Tanti miei colleghi sono andati in viaggio di nozze in Thailandia tra agosto e settembre, hanno beccato solo pioggia e sono tornati a casa molto delusi. La magia del viaggio di nozze se la sono goduta rimanendo tutto il tempo chiusi in una camera da letto mentre fuori diluviava. Ma se hai in mente di vedere qualche posto insieme, non è la stagione giusta in cui andare.
    Io mi sposerò a settembre 2021 e mi piacerebbe andare in luna di miele alle Maldive, quindi quando mi informerò lo farò per partire a gennaio-febbraio 2022 (il periodo migliore lì).
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala

Grazie a tutte per le dritte!! Smiley laugh Smiley star

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    Potete pensare di andare in Sicilia, Sardegna, Puglia, tour di una regione Italiana che non conoscete
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

In Italia puoi andare in Sicilia, ovviamente dovrai scegliere solo una piccola zona, ma ci sono tantissime cose da vedere!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Assolutamente la Sicilia! Cibo mare monumenti montagna.. Tutto ciò che ti potrebbe piacere di sicuro c'è!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala

Smiley love grazie delle dritte mi segno tutti i posti Smiley laugh ammesso e concesso che ci facciano spostare da qui, purtroppo in Piemonte la situazione non è delle migliori Smiley cry ci spero tantissimo però che da qui ad agosto le cose migliorino!!

• Rispondi
  • Debby
    Esperta Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Ciao Gloria,
    da siciliana ti chiedo se potrebbe piacerti un tour della Sicilia! Che ne pensi? 😊
    Ci sono tantissime tappe che potresti fare, luoghi incantevoli. Dalle Isole Eolie alle Isole Egadi, vere e proprie meraviglie. Abbiamo Taormina, San Vito lo Capo, Cefalù, Ortigia, giusto per citarne alcuni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti