Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Siete rimaste incinte al primo tentativo?

Assunta, il 21 Agosto 2018 alle 11:17 Pubblicato in Future mamme 0 38

Quanti anni avete?
Avete approfittato solo dei giorni fecondi?
Se non al primo tentativo dopo quanti mesi siete rimaste incinta?

38 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Agosto 2018 alle 15:35
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... entrambe le gravidanze al primo tentativo.. la prima concepito a 19 anni la seconda a 24.. 😘😘
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 😚
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 30 anni, ne avevo 29 al concepimento. Sono rimasta incinta al terzo tentativo. Le prime due volte ho preferito evitare il giorno del ovulazione, perché mi fa male tantissimo. Il terzo mese invece si, volevo capire se davvero dobbiamo avere proprio quel gg il rapporto e si. Quella gravidanza è andata male e abbiamo riprovato 2 mesi dopo subito nel gg fertile ed ora sono nel sesto mese.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho 28 anni (27 al concepimento), ho smesso la pillola subito appena sposati (3anni fa) non calcolavamo i giorni ma eravamo coscienti che poteva succedere ma invece nulla. Sono entrata un po in ansia finché ho capito che il mio ciclo era tutt'altro che regolare e che forse il mio corpo doveva smaltire gli anni di pillola.
    Mi metto a misurare la tb per capire meglio il mio ciclo (gennaio 2017) ma ancora non ci eravamo impuntati a cercare. A dicembre diciamo ok e quindi ci siamo impegnati. Primo tentativo niente e lì lo abbiamo fatto con insistenza nei giorni fertili, secondo mese colpo centrato e ti faccio ridere : lo abbiamo fatto una volta nel periodo giusto perché presi da lavoro e dai preventivi per rifare il bagno non avevamo sott'occhio il calendario e la tb come nel primo mese
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Cally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo tentativo a 27 anni ora ne ho 28 e aspetto il secondo con un solo rapporto non protetto nel mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al quinto tentativo...ovvero quando mi sono rilassata e ho smesso di contare giorni etc...avevo 28 anni quando è nata mia figlia
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo riusciti al primo tentativo, abbiamo iniziato ad avere rapporti a giorni alterni dall'ottavo giorno del ciclo.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettatamente primo tentativo dopo 6mesi di attesa per via del vaccino rosolia... 30 anni nel frattempo sono scattati i 31
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimasta incinta a 30 anni dopo 5 mesi di tentativi ma facendolo anche nei giorni non fecondi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho 35 anni, ci stiamo provando da 1 anno con rapporti mirati ma purtroppo non sono ancora rimasta incinta

    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto due rapporti non protetti, uno a luglio e uno a Dicembre.. entrambi verso la fine dei giorni di ovulazione secondo la app. A dicembre sono rimasta incinta. Avevo 27 anni allora, ora 28
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 30 anni e per fortuna al primo mese di tentativo subito sono rimasta incinta...senza troppa fissazione xo mi accorgevo se era periodo fertile o meno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Assunta, noi siamo riusciti a concepire dopo 4 mesi, non ti nego però che con l'applicazione "il mio calendario" notavo se il rapporto avveniva nei giorni di massima fertilità.....e infatti nel mese del concepimento è stato proprio in quel periodo.... Io ti consiglio di non pensarci troppo, avverrà quando meno te lo aspetti e sarà un emozione unica sapere che dentro il tuo corpo sta prendendo forma una creatura!Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sospeso la pillola a settembre e sono rimasta incinta a gennaio la prima volta ma sfortunatamente non è andata bene.. la seconda volta al primo tentativo tra l'altro con un paio di rapporti appena e neanche "calcolati..
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 30 anni e sono rimasta incinta dopo 5 mesi di rapporti mirati. Sembra cosi facile ma nn lo è...ognuno ha i suoi tempi credo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 32 anni. Io per 5 anni ho preso la pillola. A giugno ho terminato il blister e il 3 luglio ho avuto il ciclo da sospensione e non ho piu ripreso la pillola. ad agosto ho scoperto di essere incinta
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...non sono rimasta incinta al primo tentativo ma dopo 6 mesi..ho 30 anni e abbiamo vissuto la ricerca e l'intimità tranquillamente. ..io ovviamente avevo un po 'il pensiero ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2018 Monza e Brianza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo colpo (nei giorni giusti) io 33 tra un mese lui 31 r mazzo
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 26...al primo colpo..e non stando a cercare il giorno giusto..ci siamo dati alla pazza gioia in luna di miele Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 31 anni dopo 8 tentativi mirati e sono rimasta incinta! E 5 andati cosi casualmente!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta a 31 anni al sesto tentativo (e sesto mese di sospensione di anello anticoncezionale). Cercavamo di concentrarci nei giorni fertili anche se era difficile capire quali fossero visto che il ciclo era irregolare, il mese in cui abbiamo concepito avevo prenotato un weekend romantico alle terme (capitato nel momento in cui pensavo potesse essere l'ovulazione) e mi sentivo che sarebbe andata bene...e così è stato, ora sono all'ottavo mese!


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 anni, al primo tentativo in giorno mirato, era da un anno che studiavo il mio ciclo con muco e gli ultimi mesi con gli stick. (Durante quell'anno desideravamo un bimbo ma per motivi di lavoro bisognava aspettare)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta a 33 anni incinta con un solo rapporto senza ,peraltro ,trovarmi nei giorni di massima fertilità.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre al primo tentativo poi purtroppo as... poi a Febbraio al primo ritentativo. Ora sono di 7 mesi
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con entrambi i miei figli sono rimasta incinta al primo tentativo.
    Con la prima avevo 34 anni,col secondo 36 😊
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei usare Clearbue pure io la prossima volta
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta a 28 anni al primo tentativo assolutamente non mirato..ora il mio principe ha 9 mesi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    33snni dopo 4tentivi in realtà ero un po' delusa dei primi tre non andati quel mese ho detto diamoci altri tre mesi poi indaghiamo l ho presa così ed è andata bene adesso c' è la mia bimba ha due mesi! Il dono più bello che si possa ricevere dalla vita!buona fortuna
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima volta a 30 anni dopo 8 mesi di tentativi (as), seconda volta dopo due anni quindi a 32 anni (as), terza volta a 33 anni dopo 8 mesi di tentativi (23+6). Lo facevamo a giorni alterni, rimanevo sdraiata per un po’ e mi ha aiutato non fissarmi con il pensiero e a questo proposito alla fine evitavo comportamenti che mi provocavano ansia (test di ovulazione, ricerca disperata di fantasintomi, test di gravidanza precoci a caso,....).
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire di essere stata molto fortunata..dopo anni di rapporti protetti..un solo rapporto non protetto e sono rimasta incinta senza calcoli vari e stress. Ora sono al 7 mese!❤
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 34 anni..rimasta incinta a 33 al quarto mese d tentativi facendolo tutte le sere del periodo fertile,senza utilizzo d stik o altro
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta dopo un anno e 8 mesi, io 28 lui 40, impossibile avere rapporti mirati per così lungo tempo direi. È andata male purtroppo poi la gravidanza. La seconda volta sono passati altri 2 anni quasi praticamente, ho usato clearblue tappo viola e ho mirato i rapporti. Ora sono al quinto mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione