Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi

Siamo pronte???

Francesca, il 14 Novembre 2020 alle 19:40 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Ciao a tutte per chi si sposa nei prossimi mesi avete già scelto tutto? Abito intimo scarpe ecc?

16 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 16 Novembre 2020 alle 13:32
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca Smiley smile

    che abito hai scelto?Smiley heart

    Se vuoi raccontarci com'è o mostrarci una foto vieni nel gruppo privato Il mio vestito da sposa😉

    😘😘😘

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi di settembre. Al momento abbiamo solo bloccato chiesa, location e fotografo. Da gennaio continueremo con il resto, speriamo bene
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sposa di giugno 🤞🏻 Mancano le fedi e il viaggio di nozze (decideremo a gennaio), il resto è deciso 😍
    • Rispondi
  • Ely
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho gia'scelto tutto😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si abbiamo tutto essendo ex sposi di giungo manca solo l'abito del mio futuro marito
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!! Comunque sei a buon punto anche tu💪🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano: bomboniere e partecipazioni, fedi, abito fm e accessori e le mie scarpe 🤣 il vestito, velo, intimo già presi...per il momento ho iniziato il fai da te e mi sto dedicando alla casa..ci sposiamo a luglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sei messa bene,dai! Hai scelto anche io tema del matrimonio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abito preso ma devo fare la prima prova a febbraio,scarpe prese ma mi mancano quelle di ricambio. Intimo.preso ristorante prenotato partecipazioni sto aspettando la bozza,
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca 😊 io per il momento ho scelto gli abiti ma sono in crisi per le scarpe e per l’intimo.. tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano le fedi anche, per i certificati sto temporeggiando per capire se potro sposarmi a aprile o rimandare, e manca abito mio fm
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Giugno, abbiamo quasi tutto, manca intimo e seconde scarpe per me😁 gemelli e cintura per lui e la musica per la cerimonia
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 aprile..ho scelto l abito , le scarpe le ho provate ma ero indecisa sul numero e dovro tornare per provare nunero in meno. Mi manca il velo, coprispalle.. reggiseno è nell abito. Kimono sottoveste e ciabattine prese.mi manca lo slip.
    Avrei dovuto fare prima prova trucco e capelli settimana prossima ma hanno bloccato regioni e non posso andare 😰 mi mancano tutti dettagli, far stampare partecipazioni. Spero a gennaio sarà possibile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti a me mancano le partecipazioni che farò verso gennaio tanto comunque le darò tra febbraio/marzo...le fedi ma tanto le avrei fatte ad aprile e la parte dei documenti che vabbè farò anche quelli tra gennaio e febbraio 😊 e le bomboniere ma anche lì sempre per marzo 😂 in questi giorni prenoterò l’auto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io personalmente non ho tutto pronto. Ho l’abito ma mi mancano ancora scarpe e intimo. E anche altre cose come il parrucchiere, le fedi, partecipazioni..insomma non mi sento in alto mare ma abbastanza tranquilla le cose principali le ho fatte ma spero non ci chiudano in casa per parecchi mesi altrimenti sarà un problema anche l’organizzazione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su di me personalmente sì, ho l’abito accessorio capelli, intimo, scarpe e scarpe di ricambio e ho anche un’idea dei gioielli da indossare (solo un paio di orecchini di mia mamma che mi presterà mia sorella in quanto mia mamma li ha regalati a lei)...poi per il matrimonio in generale mi mancano ancora delle cose ma che possono aspettare ora di giugno 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione