Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Sfregamento cosce e agosto

Alessia, il 23 Luglio 2020 alle 17:45 Pubblicato in Moda nozze 1 51
Ciao sposine oggi vi voglio porre un problema che ho... le cosce grosse 😓 per quanto sono dimagrita (10 kg) e adesso sono abbastanza normale una 44/46 ho le cosce che mi sfregano. Io ho sempre risolto mettendo dei pantaloncini sotto i vestiti ma posso sposarmi con il pantaloncino? Mi sembra brutto. Ho comprato le auto reggenti ma praticamente devo farle salire al massimo e dietro (problema popó) si arricciano... risultato si arricciano anche avanti e ho un vestito ampissimo per cui non riesco nemmeno a ritirarle su. All’atelier mi hanno consigliato le calze 8 den ma ho paura che sono sottilissime e quindi mi creino lo stesso problema. Non so che fare. Le calze devo metterle po stesso per le scarpe che sono chiuse ma alle cosce non so che fare. Ho visto anche quelle fasce ma non mi sento sicura..

51 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Agosto 2020 alle 15:57
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema e ho acquistato quest’anno delle fasce simili a quelle delle autoreggenti e devo dire che ho completamente risolto il problema; certo ti fanno un pochino di calore ma nulla a confronto al dolore camminando..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trieste
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il tuo stesso problema. ho provato gli spray che vendono in farmacia, funzionano se li metto almeno 3/4 volte. oppure ho trovato su ebay le calze aperte ( e metterò quelle) che sono collant simil autoreggente

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato i pantaloncini automodellanti leggerissimi e lunghi fino a metà coscia.. per me è l'unica soluzione.. le autoreggenti arrivano fin poco sopra il.ginocchio.. l'interno coscia sfregamento comunque .. altrimenti in farmacia c'è uno spray per le.sfregature ma non ho provato 😘 tanti auguri🎉😍👰🤵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata con i collant. La comodità prima di tutto. Considera che starai molto in piedi, camminerai tanto anche per via delle foto. Avere dolore a metà giornata non è bello.
    Le autoreggenti le ho comprate anche io: si arricciavano. Così ho provato le fasce: niente da fare, si arricciano. Gel, oli, polveri con me non sono serviti a niente. Così ho optato per i collant 30 denari color nude e via.
    Considerato che ti sposi ad agosto, indossa il pantaloncino. Non si vede e puoi goderti la giornata.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho il tuo stesso problema. Ho girato un po' di negozi di intimo e ho scoperto che esistono delle fasce che si mettono sulle cosce per evitare lo sfregamento. Sono molto simili alla parte più alta delle calze autoreggenti, ma senza calze e non dovrebbero arricciarsi. Inoltre ho visto che le vendono anche su amazon. Non le ho ancora provate, ma sembrano comode e valide. Ne esistono di vari tipi: pizzo, semplici, spesse, sottili, larghe e più strette.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So quanto questa problematica sia fastidiosa e a lungo andare, nel corso della giornata, anche dolorosa!! Io fossi in te metterei il calzoncino che sei abituata a portare. È sotto e per la notte lo toglierai prima di andare via dalla location magari, ma non rovinarti il tuo giorno con quel dolore fastidioso
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no...io soffro troppo il caldo preferisco non mettere strati in più 😅
    Io avrò i sandali per cui non dovrò mettere calze ma userò questo spray così non avrò nessun fastidio...al massimo arrivata al locale lo rimetto 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calze velatissime Golden point super resistenti sono io mi trovo bene al max portati un paio dietro ma stai tranquilla non si romperanno e soprattutto non suderai anzi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’hai provato anche sotto le calze?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Vado a comprarlo... ma tu hai mai provato le calze sopra?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, proprio quello...Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco... una tragedia! Allora non ho capito però le parti che non avevano la calza quali erano.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Collant 😢 l' anno dopo ho risolto il problema mettendo sopra le calze una guaina modellante a pantaloncino, però ecco era un vestito da ballo nero e non era piena estate quindi creare tutti questi strati non mi ha dato problemi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... Vagisil antisfregamento... Comodo e pratico anche in viaggio 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sapresti dire il nome di?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come si chiama? È quello della vagesil?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le calze erano auto reggenti o collant? Perché io ho preso o collant spero che arrivino presto per provarli
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho questo problema d'estate... Ebbene ho trovato un prodotto in farmacia, spry oleono ma non non unge... È perfetto 😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per tutta la mia vita ho sofferto di questo problema...due anni fa ho scoperto un prodotto che si spruzza, è oleoso per cui aiuta lo sfregamento senza fare grip, lo trovi in farmacia...puoi provarlo prima e se ti va bene hai risolto senza indossare mille cose sotto l'abito 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le calze, di qualsiasi tipo siano, fai sempre prima una prova!! Ho avuto questo problema con un abito a sirena da ballo che era talmente stretto che ogni passo era uno sfregamento, provato senza calze ed era da impazzire, ho messo le calze e all inizio sembrava andare tutto bene poi dopo un po un incubo! Mi ha irritato tutta la parte della coscia in cui non arrivava la calza, puoi immaginare come sono arrivata a fine serata!! Prova lo spry o gli stick antisfregamento ma in ogni caso fai sempre una prova prima!! 😅😅
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti importa del pantaloncino? Chi lo vede?😂 poi è meglio avere il pantaloncino che lo stress dello sfregamento...ho visto in commercio tipo delle fasce che si utilizzano per risolvere questo piccolo disagio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle creme apposite, antisfregamento. Magari la provi prima del matrimonio per vedere se è veramente efficace come dicono 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta prendere il gel anti sfregamento in farmacia io lo uso quotidianamente.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho sempre avuto lo stesso problema, ma francamente non ho mai utilizzato nulla, proprio perché mi si arriccia tutto, solo ad un matrimonio ho voluto provare i pantaloncini, ma ti dico mai più! Se li devi acquistare, prendili di buona qualità, magari vedi Intimissimi o negozi simili.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente le calze non ti daranno nessun problema! Io farò così 😊
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problemaaaa! Grazie di esistere perché il mio fm non mi credeva che certe persone avessero questo problema e mi prendeva in giro perché indossavo sempre i pantaloncini sotto gli abiti e le gonne!!! Per il matrimonio fortunatamente sarà a ottobre e avrò delle calze abbastanza grosse quindi argino il problema. Comunque grazie grazie grazie! Ti adoro! E spero vivamente che riuscirai a trovare una soluzione perché è un problema orribile!
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre su Amazon trovi dei patch adesivi proprio antisfregento. Credo di averne preso 12 pezzi a 10€.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a non tirare troppo in su le calze? Così non ti si arrotolando...per lo sfregamento prendi in farmacia la crema anti sfregamento
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io le ho prese da golden point e non ho avuto alcun problema.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon vendono le brandelette, sono delle fasce autoreggenti che servono proprio per quel problema e sono anche sexy perché di pizzo. Possono sembrare simili alle calze autoreggenti ma c’è più silicone in modo che rimangano in posizione 😁 due mie amiche le usano e funzionano
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per una crema apposita...che ti eviterà il dolore e il rossore dello sfregamento
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I negozi fornito hanno quei pantaloncini 🩳 che aiutano oppure Dermovitamina filmocare spray antisfregamento l’ho trovato su internet il nome
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione