Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Super Sposa Dicembre 2018 Como

Sfogo della vigilia....momento di solitudine...

Manu, il 24 Dicembre 2019 alle 16:27 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze, prima di tutto voglio fare gli auguri di Buon Natale e Buone feste a tutte.
Speravo sinceramente che questo Natale sarebbe stato diverso....volevo che fossimo in tre...e invece da più di un anno di ricerca ancora niente.
Non ne faccio una malattia ma ci sono momenti come oggi che non riesco a non pensarci...mi sento inutile...incompleta..Con i miei e i suoi quasi mi vergogno perché mi sento di non essere capace...volevo tanto dare una bella notizia...per non parlare della gente che mi chiede quando mi decido senza sapere.....Mio marito mi ha chiesto cosa avessi oggi che piangevo e solo a iniziare a parlarne si arrabbia perché dice che non ci devo pensare e che faccio tragedie e continua a sbuffare, che se arriva ok altrimenti ne facciamo a meno (anzi sue parole oggi "digli che forse non ne facciamo di figli!").Credetemi non ne faccio una malattia, anche io la penso così, ma da donna spero che mi capiate che ci sono momenti in cui ci si pensa di più....tutto qui. Capita di lasciarsi andare e piangere. Ma di certo non posso sfogarmi con lui...oggi l'ho capito ancora di più....Scusate lo sfogo. Era da mesi che non scrivevo più qui. Tante belle cose a tutte e buone feste.Un abbraccio a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 28 Dicembre 2019 alle 10:58
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. per quanto si sforzino di capire nn possono fino in fondo...
    Grazie degli auguri❤❤ in bocca al lupo anche a te... ti auguro tante cose belle❤❤❤
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentin, ne abbiamo parlato bene anche oggi e lui cerca di capirmi (Era un non ero no), ma purtroppo credo che gli uomini non arrivino a capire fino in fondo come possiamo sentirci noi donne...la delusione, il desiderio, il sentirsi "guaste".
    Vedremo cosa ci riserverà il futuro.
    Tanti auguri a te per tutto 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Spero anche io di trovare una soluzione. Non so ha che conclusione siete arrivati ma, penso siate ancora in tempo per fare degli approfondimenti. Mi auguro di leggerti qui con buone notizie. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Giusi, anche se in ritardo buon Natale e buone feste anche a te.
    Sicuramente ci sarà qualcosa che non va oppure siamo solo destinati a non avere figli ( io ho fatto dei controlli generici e andava tutto bene, ho un ciclo e una ovulazione che sono meglio di un orologio svizzero, ma magari andando più nello specifico troverei sicuramente qualcosa che non va). Sinceramente non ci poniamo la cosa di andare a controllare. Non siamo giovani. Il mese prossimo lui ne fa 40 e io 37. Abbiamo molti problemi con entrambe le famiglie e diciamo che non navighiamo dell'oro....
    Un figlio però sarebbe qualcosa che ci completa, qualcosa di entrambi per crearci la nostra famiglia.Se non é destino stiamo bene anche così e ci godremmo di più la vita,... ma senza questa vita sarebbe vuota. Me abbiamo parlato bene oggi. Ci sono momenti in cui come donna mi sento un fallimento...il desiderio é così forte che a volte manca il respiro. Perché certi hanno tutte le fortune e altri No???Spero per te che risolviate tutti i problemi e che presto tu riceva questa gioia perché te lo meriti. 😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. so che significa quando la gente chiede "novità?" "Ma quando fate un figlio?" "Hai 30 anni mica sei una bimba"... etc etc...
    Io ci rimanevo malissimo, nn piangevo perché sono abbastanza forte ma ci pensavo continuamente.
    Appena sono rimasta incinta (dopo aver risolto il problema con la tiroide) e l'ho annunciato la gravidanza... la gente "miiii... che fretta avevate?" "Vi potevate godere la vita da sposini" etc etc etc... lascia stare la gente.. ha sempre qualcosa da ridire purtroppo.Il tuo problema secondo me è più grande... il fatto è che nn ti puoi sfogare con tuo marito! Che nn ti senti sostenuta, che nn capisce il tuo desiderio di essere madre... prova a parlargliene con calma.. digli quello che provi con calma.. Spero che la vita ti riservi il meglio ❤❤❤
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cecilia, grazie per le tue parole e tanti auguri per la tua gravidanza così attesa, sarai stra felice 😘.
    Il mio era solo uno sfogo perché non ho nessuno con cui condividere questi pensieri.
    Buone feste

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Manu, come stai? Innanzitutto tanti auguri di buon Natale! Capisco perfettamente come ti senti perché anche io mi trovo nella stessa situazione. Ad oggi siamo quasi a 16 mesi di tentativi. L'unica cosa è che ho iniziato a fare dei controlli, ed effettivamente, ci stanno delle cose da risolvere. Prima cosa, dovrò operarmi per rimuovere due cisti all'ovaio sinistro che riduco il lavoro dell'ovaio, seconda cosa dovrò fare vari dosaggi ormonali per vedere se da questo punto di vista sono ok oppure anche lì c'è da risolvere qualcosa. Mio marito dovrà fare spermiogramma. Forse non te l'ho mai chiesto ma, avete fatto dei controlli?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Manu per quello che stai passando.. ma credimi non ti abbattere non ti arrendere mai e poi mai, sii forte.. non è una frase fatta ma davvero cerca di staccare la spina e goderti un po’ di più tutto, fai quello che ti piace fare la tranquillità prima di tutto e vedrai quando meno te lo aspetti arriverà.. buon natale cara 🍀
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire come ti senti... Noi ci siamo riusciti dopo 1 anno di tentativi, ora sono al 4 mese, proprio quando non ci speravo più, lo so che non aiuta ma ti dico di non arrenderti, un abbraccio e tanti auguri di buone feste!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione