Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza

Settimana in relax

Emanuela, il 24 Febbraio 2020 alle 21:33 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Il nostro vero viaggio di nozze sarà a Gennaio 21 a causa della metà scelta (Maldive che sono sconsigliate in estate), ma dopo il matrimonio vorremmo staccare l spina e concederci una settimana in relax al mare senza spendere un patrimonio!! Il matrimonio sarà il 25 luglio!!
Consigli??

9 Risposte

Ultime attività da Ella, il 26 Febbraio 2020 alle 17:12
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicilia e le sue isolette se non volete andar lontano, ma anche Grecia! Io la trovo stupenda... date un'occhiata a Paros che è leggermente più economica di Mykonos e Santorini.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!! In effetti la nostra Italia la sottovalutiamo spesso e abbiamo posti da fare invidia!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maratea è ad un’ora da casa mia. Andiamo tutte le estati!! Una vera perla😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi farti una vacanza di solo relax a poco prezzo, ti consiglio Maratea. Il mare è bellissimo, c'è movimento in spiaggia, ma senza il sovraffollamento eccessivo di altre mete e non costa molto. Se non ci sei mai stata potrebbe essere questa l'occasione giusta.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposandoci ad Ottobre vorremmo fare i fiordi rimandiamo al giugno 2021... Dopo il matrimonio pensavamo un 5 giorni o in Costiera oppure parità di Costo Disneyland Paris....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi spostarti o restare in Italia? Noi sposandoci in provincia di Napoli, vorremmo fare qualche giorno di mare restando nei paraggi, se troviamo qualcosa di vantaggioso vorrei andare a Positano o Ravello 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio ed andiamo in viaggio di nozze ad agosto...c'è balenata l'idea di fare subito dopo il matrimonio un weekend lungo a Favignana visto che ci sposiamo in Sicilia...secondo me potreste fare una cosa del genere...le isole dovrebbero essere meno caotiche a luglio, altrimenti alle Canarie che mi hanno detto essere meravigliose...se prenotate adesso poi dovreste trovare delle buone offerte
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minorca
    Santorini
    Sardegna
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio è perfetto come periodo al mare, non è caotico e si riesce a rilassarsi...
    Io starei in italia per spendere un po meno, prenotando già da ora si riescono a trovare anche delle buone offerte!
    Anche sud Italia o isole se volete stare in totale relax.. Emilia Romagna se volete divertirvi un po e festeggiare! In alternativa anche Spagna, Grecia...ma visto che uscite già gennaio starei in zona..senza volo pagherete sicuramente meno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione