Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Settembre 2020 Bari

Settembre? State spostando?

Loredana, il 29 Aprile 2020 alle 23:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Spose di settembre voi state spostando il matrimonio?

Mi sarei dovuta sposare a giugno ma data la situazione abbismo spostato a settembre di quest'anno. Ma sento che molti stanno spostando al prossimo anno. .qualcuno é rimasto a sposarsi quest'anno?

44 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Maggio 2020 alle 10:00
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 6 agosto 2020 e per il momento non abbiamo spostato e tantomeno nessuno dei fornitori ci ha chiamati
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2020 Avellino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io Settembre... Il 13... Voglio continuare a credere che tutto andrà bene
    Noi teniamo la data ❤️😉👍
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi del 19 settembre..si farà tranquilla..noi ci crediamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ti conviene provare a chiedere, più che altro per state tranquilla 😉
    Anche il don ci è venuto incontro segnando entrambe le date.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito. Dovrei chiedere se mi permetterebbero di farlo. Anche la chiesa ve lo ha permesso?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Non tutti, ma quelli più importanti a noi hanno permesso di opzionare due date, una nel 2020 e una nel 2021.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo con te, però, visto la situazione abbiamo preferito averla pronta 😉 in più noi stiamo pensando di posticipare perché abbiamo la maggior parte degli invitati che arrivano da giù e dall'estero.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero tanto di potermi spostare in quella data anche se il mio fm dice di rimsndare al prossimo anno. Vorrei aspettare ancora un po' per vedere come si evolve la situazione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando dite che avete un piano per l'anno prossimo cosa significa? I vostri fornitori vi hanno riservato una data per il prossimo anno mantenendo anche quella di quest'anno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi speriamo di poter evitare di prenderla in considerazione, però meglio averla una pronta, non si sa mai
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa anche per noi. È pronto il piano C a maggio 2021 e quasi sicuramente lo prenderemo in considerazione.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 3 ottobre. Sinceramente ancora non ho spostato nulla, non ho una data alternativa per il 2021 e non ho nemmeno chiamato i miei fornitori per capire il da farsi. Aspetteremo giugno al massimo luglio per decidere perché noi non abitiamo nella stessa regione in cui ci sposeremo e se non si avrà la libertà di circolare e viaggiare non potrò terminare le cose che ci sono da fare nè fare le prove per gli abiti. In più non ho ancora fatto tutta la parte dei documenti perché erano validi dal 3 aprile e ovviamente sono rimasta bloccata
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ex sposa del 5 settembre, abbiamo rimandato al 20 giugno 2021, come dici tu è un momento economicamente difficile per tutti e non andava neanche a noi di mettere in difficoltà gli invitati, poi non volevamo rischiare di avere restrizioni...con la data ci siamo dovuti accontentare perché c era rimasto poco veramente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da giugno abbiamo spostato a settembre, ma abbiamo da poco scelto una data cuscinetto per maggio del prossimo anno, speriamo di non doverla usare, a luglio decideremo!
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine settembre 2020 ma dopo aver parlato con il nostro parroco ect abbiamo deciso di cambiare a maggio 2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, 19 settembre..
    È la terza data per noi, quindi non la cambieremo..
    Quel giorno ci sposeremo, speriamo con tutti i nostri invitati, se no con pochi intimi e la festa vera e propria verrà posticipata..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il settembre , non abbiamo annullato nulla ma per nostra sicirezza abbiamo già fissato una data cuscinetto per il 2021..... Aspetteremo giugno per confermare o disdire la data di settembre.....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 settembre e terremo questa data! È una cerimonia con poche persone all' aperto e il ristorante ci ha detto che ce la faremo! Forza!!!
    • Rispondi
  • Da Paré
    Sposa Abituale Maggio 2021 Udine
    Da Paré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 19 Settembre, abbiamo deciso di rimandare tutto al 8 Maggio 2021 logicamente quest'anno bisognerà rispettare la distanza di sicurezza quindi con 160 invitati è impossibile!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi da maggio abbiamo spostato a settembre
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 28 giugno abbiamo spostato al 13 settembre ma sto perdendo le speranze!
    Abbiamo già il piano C per il 18 luglio 2021. 😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo a settembre e per il momento non abbiamo pensato ad un piano B. Nel caso in cui a metà luglio siamo ancora in questa situazione allora penseremo ad una nuova data. Fortunatamente già prima del lockdown avevamo fatto quasi tutto, quindi anche una lenta riapertura non mi preoccupa da quel punto di vista.

    Forza che riusciremo a realizzare il nostro sogno in questo 2020Smiley heart

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora confermato per settembre, valuteremo un piano B (anche se spero di non farlo) intorno a luglio. Ogni 15 giorni circa esce un decreto non si può escludere che la situazione non migliori 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo spostato a settembre da maggio! Per ora ci crediamo ancora e ci crederemo fino alla fine ma abbiamo pianificato anche una data per il 2021 con la location
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono un ex sposina del 5 settembre, ma FM ed io abbiamo deciso di rimandare tutto al 17 giugno 2021... Non ci stavamo godendo appieno i preparativi, poi in questo periodo critico per tutti la situazione economica è quella che è... è stata dura ma era la scelta più giusta da fare per noi e per tutti gli invitati
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Hai parlato con la sala? Te lo chiedo perche' noi ci saremmo dovuti sposare domani e abbiamo posticipato al 31 ottobre...ma vedendo un po la situazione stiamo pensando di spostare al 2021...il problema e' che la sala ha pochissime date disponibili...non vorrei metterti ansia ma se non l hai fatto dovresti sentire la sala cosa dice...altrimenti rischi di doverti accontentare di una data qualsiasi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da giugno ad inizio ottobre!!✌🏻🍀
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Novello Agosto 2021 Palermo
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 28 settembre ma abbiamo fatto un piano alternativo... abbiamo un altra data per Il prossimo anno l'unica trovata ad agosto che sta bene con tutti i fornitori..
    È stata una fatica trovarla.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da giugno a settembre! A mio parere è troppo presto rimandare se non ci sono problemi gravi... bisogna essere un po’ fiduciosi e un tentativo vale farlo prima di spostare magari al 2021.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io domani sento la location per opzionare un altra data per sicurezza ma anch’io spero che possa sposarmi il 17/09/2020 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Loredana é una scelta che dovete fare te e il tuo futuro FM. Io ho deciso di rimandare perché non riuscivo a sopportare l'incertezza ma ognuna é fatta a modo suo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione