Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Set pappa svezzamento

Federica, il 5 Novembre 2019 alle 18:44 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera ragazze, tra quindici giorni la mia bimba inizierà lo svezzamento, mi consigliate un buon set per la pappa da acquistare! Voi inizialmente cosa avete acquistato e in che quantità? Grazie a tutte 😘

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Novembre 2019 alle 21:42
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah sembra di vedere me 🤣🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! In questi giorni farò un salto! Che poi da Ikea entri per comprare due robe ed esci con le buste piene 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me fai benisismo! Io mi sono trovata egregiamente ! Hanno sia piatti piani che fondine e anche ciotole e bicchieri, nonché posate.
    Io non ho usato beccucci quindi non so “recensirteli” perché mia sorella, che invece li ha adoperati molto, usava mam come i biberon, pero si sì li hanno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginavo che quelli della thun fossero belli ma non troppo resistenti! Io pensavo di andare direttamente da Ikea a prendere li l’occorrente, ma c è anche il bicchiere con il beccuccio??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,
    Io inizialmente ho ricevuto un set thun (che non consiglio, poiché ora Giorgia e piccola, ma quando farà i tentativi di mangiare autonomamente lo distruggerà alla prima caduta) e due altri set (a quanto pare non mi hanno vista sul pezzo in cucina 🤣) di Zara home, molto graziosi.
    Ti dirò, io finché lui non ha iniziato a provare a mangiare da solo (per la mia personale esperienza intorno agli 11-12 mesi) ho usato i nostri piatti, di ceramica (eventualmente due, per freddare velocemente la pappa da servire). Ora, nonostante il corredo, ho acquistato due set Ikea poiché sono veramente indistruttibili e mangiando da solo (ha 14 mesi) capita spesso che cadano, soprattutto inizialmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione