COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Sesso del bimbo

Sposa2017, il 14 Aprile 2018 alle 13:59

Pubblicato in Future mamme 52

Ma vi pare normale che nel 2018 ancora ci si fissi sul sesso del nascituro? Nascerà una femmina e dopo mio suocero che si è completamente freddato alla notizia del mancato primo nipotino maschio...ieri uno di famiglia mi fa con aria di compassione: ah il primo figlio femmina? È io: si! Perché questo...
Ma vi pare normale che nel 2018 ancora ci si fissi sul sesso del nascituro?
Nascerà una femmina e dopo mio suocero che si è completamente freddato alla notizia del mancato primo nipotino maschio...ieri uno di famiglia mi fa con aria di compassione: ah il primo figlio femmina? È io: si! Perché questo aria disturbata? Lui: eh il primo figlio maschio è un'altra cosa! Io impietrita non gli ho risposto.
Mio marito è pazzo di gioia perché ha sempre desiderato una femmina ...Ma davvero un figlio è di serie b se femmina solo perché qui al sud ancora qualcuno pensa al cognome che si disperde con la generazione successiva!?! È assurdo!
Io amo la mia piccola...così come l avrei amata se fosse stato un maschietto. Non sussiste alcun paragone!

52 Risposte

• Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Non era generalizzato!
    Fortunatamente non tutti al sud siamo limitati ed arcaici!!!!!
    Siii siamo felici!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    Io sn pure del sud e cmq dipende anche dalle persone. Cmq sia mica siamo nell era della successione del trono e poi mi preoccuperei piu della buona salute dei figli ke sul loro sesso. Fregatene! E poi tuo marito è felice....meglio di così!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    Rispondigli che ora si può dare anche il cognome della mamma 😂 Pure noi volevamo femmina e siamo contenti sia così 😁
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    Non ho parole!! Un bambino, indipendentemente dal sesso, è un'immensa gioia. Il mio primo figlio è maschio invece adesso arriva la femminuccia e cosa cambia?! Assolutamente nulla! Io mi meraviglio tantissimo, soprattutto dei nonni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇