Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2015 Foggia

Senza damigelle/paggetti..soluzioni?!

Francesca, il 9 Dicembre 2014 alle 16:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte,io non so proprio chi scegliere come damigelle o pagetti!In famiglia ci sono 3 bambini ,ma sono troppo piccoli o "timidi" da poter fare l'entrata in chiesa..qualcuna di voi a optato per qualche altra cosa?o è entrata direttamente da sola??

Ciao a tutte,io non so proprio chi scegliere come damigelle o pagetti!In famiglia ci sono 3 bambini ,ma sono troppo piccoli o "timidi" da poter fare l'entrata in chiesa..qualcuna di voi a optato per qualche altra cosa?o è entrata direttamente da sola??

35 Risposte

  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha damigellone Smiley laugh Cmq no a delle damigelle adulte non ci ho proprio mai pensato..anche perche vedo sempre i bambini nel farlo..non so,che indecisione!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! Io fortunatamente avrò paggetti e damigelline e damigellone ( eheheh!) ma se non si hanno a disposizione queste figure per il proprio matrimonio, secondo me non è assolutamente un problema! Si può entrare benissimo da sole! Ps: invece delel damigelline, puoi avere delle damigelle adulte..le hai già calcolate?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione