Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

Sensazioni e Emozioni

Elga, il 27 Marzo 2020 alle 01:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao Sposine!
È un momento difficile per tutte! Come state?
Noi abbiamo la data per il 23/07/2020 e ogni giorno non dormendo la notte penso che dobbiamo realizzare il nostro sogno che aspettiamo da tanto e che ce la dobbiamo fare! Poi però oggettivamente ho mille dubbi e preoccupazioni: sperando che passi tutto al più presto ce la farò a preparare tutto e arredare casa? Ora è tutto fermo, posso solo vedere cose online! Possiamo poi fare il viaggio di nozze ad agosto America e Polinesia (già prenotato tra l’altro)? Poi penso magari le persone avranno paura o comunque l’atmosfera sarà tesa e molti stanno in una situazione lavorativa difficile (tipo me in cassa integrazione) e sicuramente non è questo lo spirito che voglio per quello che deve essere il giorno più bello della mia vita! Io voglio restare positiva assolutamente per tutti e per noi. Però forse devo mettere in conto che forse si sposterà? Davvero non so che pensare!Un bacio a tutte

2 Risposte

Ultime attività da Elga, il 27 Marzo 2020 alle 01:49
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Denise!
    Grazie per questo messaggio, è bello sapere che qualcuno mi capisce e con cui darsi forza!
    In effetti hai ragione, aspettiamo questo sogno da tanto e dobbiamo fare di tutto per vivere questa gioia! Sicuramente dopo la fine noi saremo l’inizio e sarà ancora più bello festeggiare! ❤️ Questo è il pensiero felice!Poi ho momenti razionali dove ho l’ansia ma aspettiamo sperando tutto si risolva al meglio e riusciremo a fare tutto! 💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elga.. capisco il tuo stato d’animo.. io ho fissato quasi due anni fa il 25/07.. passo giorni con positività e momenti molto negativi ma poi pensò che manca molto, che ce la faremo a combattere questo brutto male che ci sta letteralmente rovinando la vita.💪🏻💪🏻. per quanto riguarda le condizioni economiche degli invitati ci ho pensato ank io, è vero è un po’ brutto però non possiamo rinunciare al nostro sogno magari organizzato da tanto tempo per questo, forse è un discorso egoista ma non è una condizione che ci siamo cercate quindi spostare di due tre mesi poco cambierebbe.. per lo stato d’animo penso che sarà ancora più bello xk usciremo da un momento in cui tutti siamo distanti e li saremo vicini e felici!! Forza e coraggio ♥️♥️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione