Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Maggio 2015 Terni

Seno dopo l'allattamento

Giusy, il 1 Ottobre 2017 alle 15:48 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, a chi come me, il seno dopo l'allattamento è diventato cadente??? Qualche consiglio su come rassodarlo e renderlo sodo

6 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 3 Ottobre 2017 alle 19:50
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero!!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È presto un mese per vedere il seno tornare quasi come prima. Vedrai che con il lassare dei mesi lo vedrai piu sodo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho smesso di allattare da circa un mese, il primo figlio non lo allattato è ugualmente mi si sono sgonfiate, poi con il secondo figlio lo allattato circa nove mesi, prima di rimanere incinta portavo una terza poi dopo sono arrivata ad una seconda però ho perso anche un po' di peso, adesso sono un po sottopeso
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da quanto hai smesso di allattare? Perché io prima della gravidanza avevo una 4, poi in allattamento 6 e poi appena finito sembravano 2 palloncini sgonfi. Io ho allattato 2 anni...ma poi pian piano sono tornate ad essere piu sode. Adesso sono di nuovo incinta e mi sono ingrossate nuovamente di una taglia e sono molto piu sode
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può esserti di aiuto..... io sono riuscita a rassodarlo anni fa dopo aver perso più di 20kg...... usavo olio di oliva e burro di karite...e tanto tanto esercizio....... non potendo andare in palestra...... facevo esercizio lavorando.... tirando su la bellezza di due confezioni di bottiglie di acqua per lunghe distanze....facendo lavorare bene il muscolo interno braccia e pettorale...... poi è rimasta un abitudine e sono riuscita a rassodare glutei e interno coscia..... camminando su e giù per le scale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione