COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Guardastelle
Sposa Master Maggio 2022 Napoli

Segno zodiacale?

Guardastelle, il 17 Dicembre 2016 alle 17:18 Pubblicato in Test di nozze 0 67
Salvato Salva
Rispondi

La vostra data di nozze a che segno zodiacale appartiene?

La mia è Cancro e ha le seguenti caratteristiche:

questo è il segno della maternità, della tenacia, del sentimento profondo, della malinconia e della irascibilità. Chi appartiene a questo segno è molto emotivo e munito di uno spiccato senso di protezione verso il proprio nucleo familiare. Tuttavia quando devono confrontarsi generalmente risultano schivi e si nascondono come il granchio sotto la roccia. Hanno una memoria ferrea e collezionano ogni genere di cose degne di importanza. Essendo un segno d'acqua, necessita di movimento perché tende a ritenere i liquidi. E' il segno della vita.

E' un segno difficile ed a volte misterioso. Vive fra due mondi, quello esterno visto come pericoloso e temuto, e quello interno, pieno di memorie, di fantasia, di sentimenti. E' in equilibrio stabile tra questi due mondi: quando la realtà si fa troppo sgradevole, si rifugia nel domani sperando che i suoi sogni possano divenire realtà. Il domani è la sua protezione.

Fortissimo il legame con la madre. La famiglia (soprattutto d'origine) ed i figli saranno sempre la sua realtà. Così se si sposa lo fa più che altro per gettare le basi di un nucleo familiare. Sotto un'apparente flemma ed imperturbabilità, si nasconde un carattere taciturno ma inquieto, riflessivo. Queste persone adorano viaggiare, soprattutto per mare. Il Cancro ha un grande amore per la sua casa, per il suo ambiente, per le sue pantofole, la sua musica. La sua sensibilità è estrema, teme sempre di essere messo in ridicolo e può diventare molto, molto permaloso.
La sua timidezza lo può indurre a sfoderare un'inconsueta aggressività per difendersi. L'ambizione c'è ma è segreta, spesso raggiunge ciò cui aspira nella seconda metà della vita. Caratteri distintivi del segno sono: una grande dolcezza, fedeltà (nei confronti degli amici per lo più), grandi doti intuitive, grande cultura ed eccezionale memoria. Il carattere mutevole è proverbiale, tipico per loro esseri meteoropatici ed instabili come pochi altri.

NON MALE RAGAZZE! Smiley heart

67 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Settembre 2019 alle 22:21
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    Io sono cancro scendente cancro lui toro ascendente capricorno. Ci sposiamo il 20 giugno 2020 😍
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    Io cancro come te!!!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala

Io gemelli, lui sagittario, matrimonio il 14 ottobre per cui bilancia!Smiley ring

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Lui è toro io capricorno e ci siamo sposati il 2 ottobre quindi bilancia Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala

Io gemelli, lui toro e ci sposiamo il 2 settembre quindi vergine!

• Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala

Bilancia, 14 ottobre 2017 Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala

Io sono Gemelli e lui Leone.. ci sposiamo a luglio quindi Cancro

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala

Noi ci sposeremo sotto il segno del toro. Smiley heart

• Rispondi
  • Clair
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala

01/09/2018... VERGINE!!!!!

Io invece sono dei Gemelli (e Gemelli è pure il mio ascendente)... lui è un Sagittario! Secondo le stelle...insieme siamo perfetti!!! Smiley star

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Bello! Noi ci sposiamo solo a dicembre, in realtà io sono leone ascendente scorpione e il mio compagno è scorpione ascendente leone!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala

La mia è leone come lo sposo Smiley laugh

• Rispondi
  • Guardastelle
    Guardastelle ·
    • Segnala

Vergine. Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Guardastelle io non credo nell'oroscopo, ma devo dire che mi ci rivedo troppo nella descrizione che hai messo della Vergine (mio segno e anche del matrimonio)! Da stupirsi!! Il Che non è tanto bello in effetti, visto che non ne esce un profilo esattamente fantastico Smiley xd solo che come si fa a essere sia altruisti che egoisti contemporaneamente?? e associato al matrimonio invece che a una persona significa che saremo perfezionisti e critici per in ogni cosa che riguarda il matrimonio stesso e la vita insieme (e quindi direi anche spesso a battibeccare con possibili crisi di nervi...), ma corretti e leali l'uno con l'altro, refrattari agli interventi di persone all'esterno della coppia, non molto fantasiosi o disposti a grandi cambiamenti e improvvisazioni, quindi magari con un quotidiano non tanto movimentato, ma precisi, ragionevoli, sensati e in pratica in grado di fare le cose per bene e di affrontare i problemi della vita nel modo giusto? Smiley xd non troppo male infondo ma sono certa che ci sarà anche molto altro, tipo amore, tanto amore, passione, desiderio di essere uniti, di esserci per l'altro (nonostante qualche momento in cui uno si perde un po a concentrarsi su sè stesso) di avere figli da amare ancora di più!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Siena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    Gemelle anche noi allora :-)
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    La nostra data è il 25 agosto.. cos'è? Smiley atonished non me me intendo, ma sono curiosa
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    Idem il nostro.. 10 giugno 2017
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Siena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    Il mio è gemelli!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Biella
    Viviana ·
    • Segnala
    Cancro anche il.nostro
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Guardastelle ·
    • Segnala

Il Capricorno, decimo segno dello Zodiaco, è tutto per il lavoro duro. I nati sotto questo segno sono più che felice a passare l’intera giornata in ufficio, accorgendosi che serviranno molti di questi giorni per arrivare al top. Non è un problema visto che, il Capricorno è ambizioso e determinato: lo otterranno. La vita è un grande progetto per il Capricorno, e si adatta a questo adottando un approccio affaristico per la maggior parte delle cose che fa. E’ anche pratico, facendo un passo alla volta e diventando realistico e pragmatico quanto possibile. Il Capricorno è estremamente dedito ai suoi obbiettivi, fino al punto dell’ostinazione.

E’ la capra a simboleggiare il Capricorno, ed è adatta. La capra ama scalare la cima della montagna, dove l’aria è fresca e pulita. Allo stesso modo il Capricorno vuole raggiungere la cima del campo scelto per mietere i benefici del successo, cioè fama,prestigio e denaro. Tuttavia raggiungere il top non è una passeggiata nel parco, per questo il Capricorno arrufferà le penne lungo la strada.

Queste persone possono essere dispotici, anche egoisti, sulla strada del successo. Diranno che è parte dell’essere un leader che porta idee nuove. Il Capricorno è industrioso, efficiente, organizzato e non creerà molte agitazioni. E’ scrupoloso con i dettagli e adotta un atteggiamento piuttosto convenzionale negli affari e nella vita. Si sente meglio agendo in sicurezza, fin quando questo è il modo in sicurezza per raggiungere la cima.

Il Capricorno è paziente ed è felice di aspettare la sua nave arrivare. Il lato impertinente di questo comportamento serio è che il Capricorno può diventare implacabile con quelli che non sono diligenti o ambiziosi come lui. Deve ricordare che ha bisogno di alleanze lungo il cammino, ambiziose o no. In ogni caso, una volta ricevuti il riconoscimento e lo status sociale che tanto desidera, tutto sarà dimenticato. Il Capricorno è governato dal pianeta Saturno. Nella mitologia romana, Saturno era il padre di molti degli dei. Consideratelo un pezzo grosso e vedrete un parallelo con il Capricorno. I nati sotto questo segno vogliono diventare un pezzo grosso e sono abbastanza intelligenti da capire che il titolo non gli sarà semplicemente dato.

Sono felici di lavorarci e possiedono abbastanza disciplina e senso della responsabilità per portarlo fino a lì. Il Capricorno tende ad essere maturo e benedetto da buon senso, due qualità che aiutano il suo sforzo per il successo.

Con ogni probabilità, il Capricorno si troverà sul gradino più alto, ma si ricorderà di quelli che lo hanno aiutato. E’ tradizionale e piuttosto inibito, suggerendo agli altri ridomandare di poter godere del successo e della sua aria rarefatta. Rassicurato, sorriderà interiormente.

L’elemento associato al Capricorno è la Terra. Non è una sorpresa! Il Capricorno non è interessato a pensieri selvaggi e sogni attorno al mondo. Ricordate che sono gli affaristi dello Zodiaco, così nel loro modo sensato e economico, si alzeranno ogni mattina e vedranno se il loro lavoro è ben fatto. Mentre il Capricorno può occasionalmente diventare un po’ materialista e avido, è troppo dignitoso e pratico per lasciarsi trascinare dall’entusiasmo. In più, ama le tradizioni e il riserbo e vuole sembrare educato e amichevole.

Il Capricorno ama gli sport all’aria aperta come il golf e il croquet-così ha una possibilità di vincere! I colori della squadra del Capricorno sono il marrone e il kaki, gli piace indossare pantaloni rilassati. Il Capricorno sportivo ha bisogno di riguardare i denti e le ginocchia non dovrebbe essere troppo audace, o rischia di rompersi qualche osso. Quando si innamora, il Capricorno è sempre dedito ma mai emotivo.

La grande forza dei nati nel Capricorno è la loro volontà a lavorare duro e la loro determinazione ad avere successo. La loro ambizione è illimitata anche se sono cauti, responsabili e giocano sempre onestamente. E’ per questo che il loro successo è il più dolce.

• Rispondi
  • Guardastelle
    Guardastelle ·
    • Segnala

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone leali, sono generose e indipendenti, energiche e combattive; sono di carattere impulsivo, ambiscono a posizioni di prestigio e potere, ma sono anche generosi con gli oppressi. Nutrono ideali fortemente conservatori e la loro principale caratteristica mentale è l'autocontrollo e la capacità di comandare. I nati nel Sagittario hanno una personalità attraente, interessante, magnetica e dinamica. Amano essere ammirati e conoscere una gran varietà di persone. In circostanze ordinarie, sono amabili e s'impongono al rispetto e all'ammirazione. Il loro carattere è sincero, onesto, franco e degno di fiducia.

Per indole, sono gentili e generosi con i loro amici, diplomatici e pieni di tatto in molti casi, ma sono facilmente eccitabili. Però, benché facili ad andare in collera, normalmente dimenticano presto ed è improbabile che serbino rancore. Sono orgogliosi, ma ben pochi di questo segno si mostrano egoisti. In molti campi i nati nel Sagittario rivelano una natura indipendente e, generalmente, si ribellano ad ogni forma di costrizione. Comunque, possiedono un vivo senso dell'umorismo e quando lo vogliono, si rivelano simpaticamente gioviali. Hanno energia, decisione, forza di volontà, ma se vengono contraddetti possono essere assai testardi e ostinati.

Se siete nati sotto il Sagittario, avete una sviluppata facoltà d'osservazione, intuizione, mentalità logica; mostrate non comuni facoltà di giudizio in molte questioni, tranne che in quelle implicate direttamente nella sfera della vostra natura emotiva. Per ciò che riguarda il lavoro, mostrate di saper giudicare obiettivamente, ma quando si tratta della vostra vita, siete soggetti a errori di giudizio. La capacità di apprendere nei nati nel Sagittario è molto rapida: possono imparare rapidamente. Sono inclini, specie nella prima metà della loro vita, a cacciarsi in ogni sorta circostanze nelle quali è necessaria una grande rapidità di riflessione per evitare spiacevoli conseguenze. Hanno una immaginazione viva, ma non sono sognatori.

Vero è che si abbandonano alle fantasticherie in amore, ma in genere sanno usare l'immaginazione per fini realistici. Questo segno presiede sulle anche e le cosce, e, per reazione, sul petto e sui polmoni. E' consigliabile guardarsi dai raffreddori, perché potrebbero intaccare seriamente il sistema respiratorio. Questo segno ha una forte passione per gli sport, per i giochi, i viaggi, con il suo spirito d'avventura , l'automobilismo, la solitudine delle foreste, dei fiumi, delle montagne e dei deserti. Amano i trattenimenti sociali e apprezzano profondamente l'arte, la musica, la danza. La loro natura irrequieta e attiva troverà la sua espressione nei cambiamenti; i nati nel segno del Sagittario si sposteranno in continuazione. Il viaggiatore stimola la loro mente e dona loro un grande sollievo.

L'oroscopo indica che pur essendo intensamente emotivi possono anche mostrarsi riservati. Tuttavia, appartengono al tipo che trova maggior felicità dopo il matrimonio che prima. Il loro ideale di compagno deve essere intellettuale, affettuoso, possedere spirito di avventura e molta pazienza e comprensione. Infatti il loro carattere vivace e avventuroso spesso li rende irrequieti e desiderosi di cambiare, cosa che faranno appena ne avranno la minima possibilità. A volte, anche pochi giorni soltanto trascorsi lontano da casa, basteranno per far loro superare questo desiderio. Le persone di questo segno sono industriose, studiose e progressiste. Si fanno strada nella vita soprattutto grazie alla loro decisionalità e alle loro doti intellettuali. Hanno bisogno di un'attività che richieda dinamismo sia fisico che intellettuale e sono adatti a svolgere un lavoro che li porti a contatto con il pubblico. Un gran numero di nati sotto il Sagittario diventano avvocati, insegnanti, medici, scrittori e giornalisti; si dedicano anche agli affari, quali l'editoria, i trasporti e, scienziati, ricercatori e piloti.

Molti tendono a seguire più attività contemporaneamente. Le prospettive finanziarie, nel corso della vita, possono considerarsi abbastanza buone. Possono arrivare a spendere senza riflettere. Per quel che riguarda il denaro, infatti, non sono risparmiatori e ci sono momenti in cui acquistano oggetti senza riflettere sul valore reale che possono avere. I nati nel segno del Sagittario avranno nel corso della vita molte amicizie. In ciò, li aiuteranno la lealtà e il senso dell'umorismo. Infine : nel suo aspetto simbolico, questa Costellazione raffigura gli sport venatori infatti il suo simbolo è usato per designare gli sport autunnali e la caccia. La troviamo rappresentata da un centauro con l'arco teso e la freccia incoccata la cui testa tocca l'arco, pronto a scoccare.

Il centauro è simbolo di autorità e di saggezza terrena. Il segno del Sagittario rappresenta le cosce dell'Uomo Zodiacale, il sistema muscolare, o apparato motore; è l'emblema della stabilità, della forza fisica e anche dell'autorità e del comando. Il Sagittario è la più bassa emanazione del Trigono di fuoco ed è la costellazione del pianeta Giove. Esso rappresenta i poteri " della Chiesa e dello Stato " e simboleggia la forza dei codici civile, militare e religioso. Ci indica le capacità organizzative dell'umanità. La gemma mistica di questo segno è la turchese, un talismano di grande potenza per i nati in questo segno. Il giorno fortunato è il giovedì. Il numero fortunato è il nove. Il colore fortunato di questo segno è il porpora. I luoghi più propizi per il successo sono i grandi spazi all'aperto.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    Caspita è tutto vero Smiley surprise mentre leggevo avevo gli occhi spalancati ... Sn proprio io.. Smiley ups Smiley love
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    Io sono del cancro fm è del leone e ci sposiamo il 30 luglio,quindi leone
    • Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    Tutto cancro.... noi due cancerini che si sposano nel mese de cancro Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    Cancro anche noi...molto bene!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    La mia è vergine .. 7 settembre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io mi sposo il prossimo dicembre! Quindi sagittario??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    X quanto riguarda il segno dei gemelli!?!! GrazieSmiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Grande!!! Grazie, é un segno molto energicoSmiley winking ne abbiamo bisogno!! Grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ah ah ah ho sbagliato capricornoXD
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Il nostro sarà sotto il segno dell'Acquario Smiley shame