D
Sposa Principiante Aprile 2013 Messina

Segnaposto e tableau disney!

Dany, il 21 Luglio 2012 alle 21:45 Pubblicato in Fai da te

Ciao a tutteee!!!

Volevo chiedervi un consiglio... per il mio matrimonio mi piacerebbe fare tableau e segnaposto sul tema della Disney! Ho già pronta la lista dei cartoni per nominare i vari tavoli?

Cosa potrei fare come segnaposto? Ed il tableau??? Grazie a tutte!!!

Condividi su:

29 Risposte

• Federica
    Sposa Novella Maggio 2018 Sassari
    Federica ·
    Visualizza messaggio citato

Scritto da Sweet_Adry:

Segnaposti-bookmarks+assortiti+Disney+Co

Mi sai dire il sito?
  • Morena
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Foggia
    Morena ·

Scritto da Tanya:

Messaggio citato

Scritto da Adriana:

images?q=tbn:ANd9GcSpUr2gdwQERLiOHZQYxqaSegnaposto e tableau disney! 1Fairytale_Pumpkin_Coach_Trinket_Box.gifDisney_Wedding_Car_Cake_Topper_Figurine.Cinderella_Coach_Sun_Catchers_Ornaments_Charming_Pumpkin_Coach_Design_Candles.giSegnaposto e tableau disney! 2Segnaposto e tableau disney! 3Segnaposto e tableau disney! 4Segnaposto e tableau disney! 5Segnaposto e tableau disney! 6Cinderella_Style_Place_Card_Holder_FavorSegnaposto e tableau disney! 7Segnaposto e tableau disney! 8

Ciao Adriana! anche ios to organizzando il mio amtrimonio a tema favole disney mi potresti dire dove hai trovato queste idee?? le candeline a forma di carrozza e di scarpetta mi piacciono molto!

Grazie

ciao mi potresti dire dove gli ai trovati grazie

• A
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Angela ·

Ciao a tutte potete dirmi dv posso trovare segnaposto disney mi sposò ad ottobre grazie non riesco a trovare niente su internet

• Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·

Scritto da Miriam:

Ciao Dany, benvenuta tra noi stupendo il tema Disney!

Segnaposto e tableau disney! 9

che bello questo tableau...... anch io tema disney e non so da dove cominciare!!

• Manuela
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Manuela ·
    Che tema bellissimoooo! Il mio fm non accetterebbe mai
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·

Woww tutto bellissimooooooo.....

• Tanya
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Tanya ·

Scritto da Adriana:

images?q=tbn:ANd9GcSpUr2gdwQERLiOHZQYxqaSegnaposto e tableau disney! 10Fairytale_Pumpkin_Coach_Trinket_Box.gifDisney_Wedding_Car_Cake_Topper_Figurine.Cinderella_Coach_Sun_Catchers_Ornaments_Charming_Pumpkin_Coach_Design_Candles.giSegnaposto e tableau disney! 11Segnaposto e tableau disney! 12Segnaposto e tableau disney! 13Cinderella_Style_Place_Card_Holder_FavorSegnaposto e tableau disney! 14Segnaposto e tableau disney! 15

Ciao Adriana! anche ios to organizzando il mio amtrimonio a tema favole disney mi potresti dire dove hai trovato queste idee?? le candeline a forma di carrozza e di scarpetta mi piacciono molto!

Grazie

• E
    Sposa Novella Luglio 2014 Bologna
    Eva1 ·
    Anche io pensavo a questo tema-dove avete trovato le candele?grazíe
  • Melody
    Sposa Novella Agosto 2013 Chieti
    Melody ·
    Grazie Mille dove li ordini in italia io non riesco a trovare nulla
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·

Scritto da Melody:

Ciao, puoi dirmi dove hai preso le partecipazioni e le candele in carrozza , sono molto carine

le partecipazioni da InvitationByDawn un sito americano ma le puoi ordinare in italiano, io ho gia chiesto e le ordino dopo le ferie! l'altro non mi ricordo...forse ho cercato solo su google

• Melody
    Sposa Novella Agosto 2013 Chieti
    Melody ·

Ciao, puoi dirmi dove hai preso le partecipazioni e le candele in carrozza , sono molto carine

• Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·

Ciao cara, io mi sposerò a settembre 2014 e vorrei fare il tableau come il tuo. Noi avevamo scelto il tema disney e il colore del ns. matrimonio dovrebbe essere salmone, mi spieghi come hai fatto questo tableau così posso iniziare a lavorarci sopra??? GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

• A
    Sposa Principiante Giugno 2013 Viterbo
    Anna ·
    Io ho scelto il tema della farfalla. .ma nn so come fare partecipazione tableau segnatavolo e segnaposto aiutooooooo
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·

CHE organizzazione! complimentiii

• Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2013 L'Aquila
    Gabriella ·

Mi piace tantissimo ..come lo vorrei io..

• Micaela
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·

Segnaposto e tableau disney! 16Segnaposto e tableau disney! 17Segnaposto e tableau disney! 18

questi sono quelli che ho fatto io il tableu, il segnatavolo e la pergamena con i tavoli che metterò all'ultimo, spero di averti aiutata!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti