COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2020 Modena

Segnaposto

Valentina, il 22 Luglio 2020 alle 06:53 Pubblicato in Fai da te 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! ormai mancano 51 giorni e proprio non avevamo ancora idea di cosa fare come segnaposto.

Visto il periodo, abbiamo pensato a dei piccoli igienizzanti.. però, non nei classici contenitori di plastica che, sinceramente, proprio non mi fanno impazzire su un tavolo da ricevimento.. sono diventata matta.. ho girato ovunque e guardato dappertutto e, alla fine, mi sono innamorata di questi piccoli contenitori di vetro. Ai bambini, invece dell'igienizzante, metteremo piccolo smarties.. il tema del matrimonio è principalmente il colore rosso accompagnato dal bianco.. che dite? Segnaposto 1

31 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 27 Luglio 2020 alle 21:29
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te Smiley winking
    Io non farò segnaposto
    Metterò I menu arrotolati, nel nastrino metterò un plettro con scritto grazie e stop..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    Sì ti capisco, anche noi abbiamo rimandato ma ormai ci siamo quasi... È vero dipende anche dalle famiglie e dalle persone che verranno! Se ti senti di farli , falli e lascia perdere gli altri pareri, sono gusti 😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ma si.. figurati se non lo sanno. Credo che comunque dipenda anche molto dalle famiglie. So per certo che, alle nostre, faremo solo venire da sorridere. Che poi, non credo sia l'igienizzante a far ricordare tutta la situazione.. purtroppo c'è e ci dobbiamo e ci dovremo convivere.. e, credimi, siamo ex sposi di maggio.. abbiamo toccato con mano il rinvio e il dispiacere dovuto a questa situazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    A noi la confettata non la fanno fare.. causa covid. Faremo noi dei sacchetti con tanti confetti e li daremo dopo le bomboniere. Comunque, non ho speso così tanto per i segnaposto 😅.. ci siamo serviti da un ingrosso ed è stato tutto molto economico! altrimenti, avrei evitato di farli anche io
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    L'idea non è brutta però quel giorno secondo me dovrebbe essere spensierato! Quello ti fa tornare con la testa alla realtà, alla fine le persone lo sanno da sole che devono lavarsi le mani....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Si si non intendevo il gel come bomboniera ma al massimo il segnaposto che fa da bomboniera e lì è chiaro che può essere qualcosa di più strutturato, ma me i segnaposto in sè sono inutili perché sembra che ai matrimoni più gadget ti porti a casa e meglio è, e piuttosto spenderei qualcosa in più per altro (esempio: quanto costa un segnaposto? 1€ Minimo? Metti 100 invitati sono 100€ e credo che quella spesa possa essere destinata altrove, magari per arricchire qualcosa d’altro però appunto è opinione mia). Per gli smarties ai bimbi idem, noi ad esempio avremo molto bambini al ns matrimonio, comprese le nostre due e insieme alla confettata faremo allestire una caramellata proprio per loro, con marshmellow a forma di Margherita in linea col tema del matrimonio, così che vi possano attingere dopo aver mangiato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Personalmente,non farei mai cose del genere come bomboniere. Va bene risparmiare, ma è pur sempre un matrimonio. Però, non critico chi lo fa...se va bene agli sposi, va bene a tutti. Per i più piccoli, gli smarties perché li ha chiesti la mia bimba. Lei è felice e lo siamo anche noi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Sebbene adori ricevere saponi ecc a Natale (quelli buoni ovviamente!) condivido appieno il pensiero e poi sinceramente trovo inutili anche i segnaposto in generale, a meno che non siano in alternativa alle bomboniere penso siano soldi buttati via che possano essere gestiti diversamente, idem gli smarties per i bambini, bah
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Senz’altro utile e sicuramente sarà gradita
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa VIP Dicembre 2020 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Buona ideaa e sicuramente lo utilizzeranno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Mah, francamente... Gli igienizzanti come segnaposto anche no... 😕

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    No no.. abbiamo fatto la prova con uno e ne viene giù la quantità perfetta 😅.. altrimenti avremmo optato per la plastica
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Allora ok! Perché certi sono talmente densi che non escono mai!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Basta capovolgerlo.. non è ne liquido ne denso.. quindi, viene giù bene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Meglio la plastica però... Il vetro è rigido, come si fa ad usarlo?

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Io metterei smarties per tutti. Sai che fanno le M&M’s personalizzate????
    Se vuoi distribuire anche il gel metti un cesto all’ingresso ma soprattutto indica di cosa si tratta!!!! Okkio che i bimbi ingeriscono tutto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti