Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Novello Giugno 2021 Palermo

Segnaposto

Vincenzo, il 12 Agosto 2019 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6


Segnaposto 1salve popolo "matrimoniale"
😂😂😂Mi servirebbe aiuto, tempo fa ho notato questa foto in uno dei post qui presenti, e ovviamente adesso non riesco più a trovarlo 😅Qualcuno mi sa dire dove posso trovare questi pennelli ad un prezzo conveniente? E come colorare le setolePS. Se avete tempo accettiamo anche suggerimenti per intrattenere i bambini con qualche giochino da mettere al tavolo. Io e la mia futura sposa vi ringraziamo in anticipo

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 20 Agosto 2019 alle 17:55
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vincenzo,

    hai provato a recarti in cartolerie all'ingrosso? Probabilmente avranno qualcosa di simile, oppure invia il link della foto ai fornitori della tua zona, vedrai che qualcuno potrà fornirti qualcosa di simile. Smiley winking

    Bomboniere Palermo

    Per i bimbi invece, potresti optare per un kit in cui mettere colori, libricino da colorare o con giochini vari, bolle di sapone, caramelle, giochini vari.

    Tienici aggiornati!

    Un saluto


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i bambini potete creare un activity book e aggiungere pastelli e bolle di sapone
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://community.matrimonio.com/forum/segnaposto-tema-arte--t595182


    Questo é il link penso
    Più che altro gli avranno fatti dei pennelli classici, immersi in della pittura e fatti seccare, per poi scrivere sul manico. Su Amazon etc si possono trovare pennelli che costano molto meno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso l'animazione per i bimbi poi avevo fatto tipo wedding bag con dentro bolle un pacchettino di pastelli temperino avovo stampato delle immagini da colorare e pinzate a mo di libretto matita gomma... Su Amazon ci sono tanti giochini a poco
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Genova
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerò su Amazon degli zainetti da colorare hanno anche i pastelli dentro, poi potreste fare una caccia al tesoro oppure mettere dei Lego a disposizione per farli giocare.
    Dipende anche dall'età dei bambini
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intrattenimento per bimbi... Specifico che al tavolo già vorremmo mettere le bolle di sapone. Ma vorremmo trovare qualcosa che li possa interessare ed intrattenere, magari qualcosa che si rifaccia al tema che è l'arte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione