Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

segnaposti economici

Ylenia, il 3 Agosto 2020 alle 18:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buonasera bellissime spose,
Ho bisogno del vostro aiuto e selle vostre idee super.
Non ho idea di quale segnaposto fare.Vorrei davvero cercare di nn spendere troppo per i segnaposto. Quali idee potete propormi???I colori saranno il bianco e rosa cipria.Grazie mille a tutte ❤️❤️❤️❤️❤️

14 Risposte

Ultime attività da Luana, il 14 Settembre 2020 alle 08:39
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho prese su Amazon
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima la chiave! Posso chiederti dove l'hai comprata!!?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i nostri colori saranno il bianco e il rosa antico con tema "la bella e la bestia" 🤗 abbiamo scelto questi tag con ciondolino a forma di rosa. Molto economici: ho acquistato tutto su AliExpress.
    segnaposti economici 1

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Io farò solo la targhetta con il nome abbinata al nostro tema....semplice, bella ed economica 😊 I segnaposti sono carini ma se non fai qualcosa di utile diventano una spesa in più, e poi la maggior parte degli ospiti non sanno cosa farsene...secondo me non sentirti obbligata a farli, soprattutto se non hai idee 😊segnaposti economici 2

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto queste chiavi apri bottiglia con una frase stampata nel tag segnaposti economici 3

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche dei biscotti con scritto grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di recente ho realizzato dei segnaposti per un Baby shower, dei segnalibri. Ho comprato le stecche di legno dai cinesi e sopra, in alto, ci ho incollato due cuori, uno dentro l altro, ritagliati da carta gommata glitter, uno rosa e uno bianco, poi ci ho attaccato un fiocchetto di tulle con la colla a caldo e ho scritto una breve frase sopra il legnetto, per un matrimonio può essere ad esempio "grazie di essere qui", la spesa è stata veramente minima, l effetto era proprio bello, tutti hanno apprezzato ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online si trovano i tappi di sughero?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su Internet dei segnaposto intagliati bianchi e poi ho fatto dei fiocchetti del colore del nostro matrimonio che ho incollato sopra. Sn venuti semplici ma molto carini!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendi tanti tappi di sughero. Incidilo al centro. Dipingili di bianco (tinta x shabby). Prendi un cartoncino rosa cipria, ritaglia tanti cuoricini. Su ogni cuoricino scrivi il nome dell’invitato. Inserisci ogni cuoricino nel tappo che fungerà da segnaposto 🤗
    Qualcosa del genere ma bianco e cartoncino a cuore rosasegnaposti economici 4
    segnaposti economici 5


    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò dei gessetti tipo così, xò con un nastro bluette con i nostri nomi
    segnaposti economici 6


    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non c’è realmente
    Avevo pensato al tema L’AMORE È .... ogni tavolo avrà una qualità segnaposti economici 7


    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 🙂 tutto dipende dal tema ,e dl fatto se vuoi includere i confetti o meno , portachiavi ,calamite ,cioccolatini ,insomma come segnaposto ci sono tante variabili ,col fai da te potresti confezionate dei sacchettini di organza rosa ( dal cinese costano pochissimo ) e applicare sopra un cuoricino di legno ( sempre dal cinese )


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dipende dal tema del tuo matrimonio, una piantina grassa, una chiave, un barattolino con dei confetti, un gessetto? Dicci di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione