Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia

Segnali travaglio imminente

Laura, il 4 Gennaio 2020 alle 21:54 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera! Sono quasi alla 37 esima settimana. Da qualche giorno ho notato molte più perdite del solito e alcune contrazioni che ogni giorno si fanno più forti. Ovviamente non sono regolari: mi vengono per qualche ora e poi spariscono, quindi sono ancora contrazioni preparatorie.Ho anche notato che mi sento molto strana e debole. È normale amministrazione o sono sintomi di parto imminente? Ho sempre avuto tante perdite in gravidanza e ho un'ansia assurda di non capire quando mi si rompono le acque 😩😩

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Gennaio 2020 alle 15:52
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah senti io due giorni prima ho perso il tappo.. è una settimana prima avevo più contrazioni del solito anche dolorose come le sensazioni di dover andare in bagno.. credimi quando si rompono le acque te ne accorgi vai 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impossibile non capire quando ti si romperanno le acque! A me le hanno rotte durante il travaglio, senza dirmelo, e me ne sono accorta eccome 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha detto Marina quando ti si romperanno le acque te ne accorgerai! Io non le ho rotte tutte insieme ma quando è successo me ne sono accorta subito perché ho bagnato mutandine e pantaloni, non ti preoccupare quando sarà il momento te ne accorgerai! 😊
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, ti garantisco che quando ti si romperanno le acque te ne accorgerai. A me si è rotto inizialmente il sacco in alto e avevo perdite di liquido a getto ogni volta che mi alzavo dalla sedia o dal letto... Durante il travaglio mi si è rotto il sacco in basso e ho sentito come un palloncino scoppiare e poi taaaaaanto liquido scendere 😅 ma tanto...te ne accorgi! Per le contrazioni a me dissero che finché non sono regolari almeno 3 in dieci minuti si può stare tranquille a casa. Io sono stata ricoverata per rottura del acvo appunto, quindi le contrazioni sono iniziate che già ero in ospedale, ma la differenza tra quelle preparatorie e il travaglio vero si sente, ti accorgi di come cambiano man mano. Vedrai che quando sarà il momento te ne renderai conto! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto ❤😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione