Jessica
Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo

Segna tavolo

Jessica, il 15 Febbraio 2018 alle 00:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutte,
Per il mio matrimonio ho scelto il tema mare,
quindi conchiglie 🐚 reti e sabbia ecc ecc
adesso avevo intenzione di fare il segna tavolo con la scelta di un nome o di un Crostaceo 🦐 o di conchiglie 🐚 e sotto mettere una frase inerente ..
consigli ? Idee? Già qualcuno ha fatto qualcosa del genere ?
😅😅😅 ho bisogno di idee 😅
Condividi su:

17 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    Visualizza messaggio citato
    Si ho capito in pieno tutto, ma c’è il pericolo che non può essere compreso da tutti, nel senso che deve essere spiegato per farlo capire, ma è molto bella
    come idea, io sto facendo i segna posto ancora da decidere come mettere, è come segna tavolo metteró i nomi delle isole più belle del mondo, come centro tavolo ancora non saprei, non vorrei esagerare X paura che il tema mi sfuggisse di mano, perchè ci saranno molti particolari ovunque nella villa, quindi vorrei tenermi un po’ più sobria X il centro tavolo magari delle candele con acqua e fiori e sabbia,
    n on so ancora 😅😅😅
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2019 Foggia
    Silvia ·

Anche io per i tavoli ho scelto il tema marino. Non so se farò i segnaposti, ma avevo pensato di fare un centrotavola con candele e sabbia e una specie di caccia al nome. Ti spiego meglio. Vorrei che il tableau indirizzi l'invitato al suo tavolo, sul quale vorrei mettere un recipiente contenente della sabbia nella quale sono inseriti delle ampolline con dentro sabbia e nome dell'invitato che siederà a quel tavolo. Non so se mi sono spiegata bene, però se vuoi ci sono delle foto sul mio profilo che sicuramente ti faranno capire cosa ho in mente.

• Jessica
    Jessica ·
    Già, sto optando anche X nomi o di barche o di isole,
    Il fatto sta che ad ogni nome che sceglierò, sotto vorrei mettere una frase sotto, ma quelle che trovo sul web non mi piacciono 😅 ne trovo 1 buona su 20 😂 vedremo..
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    15-18 tavoli? ?? Cavolo sono tanti!!!
    Potresti mettere anche nomi "volgari", cioè nn proprio i veri nomi ma come vengono comunemente chiamate...
  • Jessica
    Jessica ·
    Li guarderò tutte 😍😍
  • Jessica
    Jessica ·
    Anche il nome dellle isole sono un ottima idea 😍
  • Jessica
    Jessica ·
    Saranno super giù 15/18 tavolo xD
  • Jessica
    Jessica ·
    Con i nomi delle conchiglie 🐚 mi piace molto, sai quale sono le più usate ? Perchè sul web non trovo nomi molto grazioso.. 😂😂😂
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    Se vai nelle mie foto avevo già mandato dei suggerimenti. 😂 😂 sono un po' tante se non ti stufi a guardare
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    Non sembra difficile ma io non ho proprio tempo...
  • Alice
    Alice ·
    Io sicuramente farò un fai da te x il tableau...ma nn so ancora come!
  • Elle
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    Quanti tavoli hai?
  • Maria
    Maria ·
    Anche a me hanno proposto il primo ma tu te lo fai fare ?
  • Maria
    Maria ·
    Anche io credo di fare tema Marino nn credo metterò segnaposto ma centrotavola, tablo e torta con stelle conchiglie fiori e candele con sali Marini all interno come nomi c’è tanto :mari isole crostacei io penso sceglierò isole italiane forse...
  • Alice
    Alice ·
    Il tableau con i nomi delle cinghiale mi sembra un ottima idea!

Segna tavolo 1

Segna tavolo 2
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    Anche io lo stesso te ma noi lo faremo con i personaggi della ricerca di Nemo e faremo il disegno dei personaggi che i nomi dei personaggi saranno il nome del tavolo e li metteremo praticamente dentro a un portafoto fatto a spirale a forma di cuore....poi faremo centrotavola con candele e sabbia con un po' di specchi e conchiglie le bomboniere saranno fatte da noi sono praticamente delle scatoline di plexiglass a forma di cuore con dentro della sabbia colorata e conchiglie che puoi trovare anche dentro le foto del profilo mio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti