Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Settembre 2015 Milano

Seggiolino auto da 9 a 36kg

Silvia, il 15 Aprile 2019 alle 15:45 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze,

Mi dite i seggiolini auto che avete e come vi trovate?
Premetto che vorrei un seggiolino reclinabile e dai 9 ai 36 kg.
Ho bisognk del vs parere perché il mio piccolo nell'ovetto sta stretto e si innervosisce (ha 5 mesi): un po la poca pazienza, un po' la scomodità secondo me.
Non si addormenta facilmente né in giro con il passeggino né in auto: prima lo faceva ma da 1 mesetto nulla da fare. Ho messo il passeggino sul trio ed effettivamente li si rilassa e se proprio stanco dorme, per quello che voglio sostituire l'ovetto.
Grazie a tutti

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Maggio 2019 alle 16:42
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il mio é prácticamente 9 kg a 6 mesi però nell'ovetto non ci stava proprio più
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bambino di 6 mesi, io prenderò il cybex s fix però mi è stato detto di prenderlo dall' anno in avanti perché prima il collo del bambino non è ben sviluppato e dovendolo mettere fronte strada ogni frenata può creare un trauma, di non guardare i chili perché a volte sono già 9 chili molto prima dell anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal bimbo...i nostri bimbi a 9/10 mesi ci stavano bene..confermo che è molto comodo e sicuro...soldi ben spesi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foppapedretti dynamik o qualcosa così.... E li la testa la appoggiava, pero si reclina poco o cmq meno rispetto al peg perego
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io alla fine ho comprato il peg perego 1,2,3 via. Il mio piccolo é lungo 66 e gli manca ancora 1 cm al poggia testa, ma ci sta comodissimo e se la dorme alla grande, poi essendo che si reclina molto di più rispetto ad altri dorme bene e non hai ciondolamenti di testa.
    Abbiamo provato quello di mia nipote che é della foppapedre
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti rispondo io perché anche io mi ero informata.. Puoi mettere il bimbo ma in Realtà non è sicuro perché nn arriverà al poggiatesta.. Avevo fatto le prove con il mio.. L'unico cybex che va bene a 9mesi è il sirona..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia io m metto in coda..volevo fare la tua stessa domanda e cercavo proprio il tuo stesso tipo di prodotto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara ho sentito che questo modello è molto sicuro però dicono che per un bambino di 9 mesi è troppo grande...confermi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda credo lui faccia più fatica ad "abbandonarsi al sonno" se non in braccio o nei "suoi" posti...
    A letto si addormenta anche da solo in pratica, sennò cerca me... Quindi non é il classico bimbo che "lo porto a fare un giro così dorme" 🤣 vabbeh imparerà... Si fa tutto.

    Intanto grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due cybex pallas m...molto comodi e sicuri
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un cybex sirona m2 gold 0/18 kg
    Anche io ero partita con la tua idea, ma ho cambiato idea.
    Questo è veramente comodo, largo, uno dei.migliori in sicurezza e il bimbo ci si trova bene. Certo è abbastanza dispendioso, ma abbiamo deciso che x la sicurezza non dobbiamo guardare ai soldi.
    Comunque è normale che a un certo punto dormano meno e siano più agitati, diventano più curiosi e stare legati non gli piace più molto
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 9-36 della foppapedretti - Dinamyk 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un iseos neo plus della bebe confort. Mi sembra che sia fino ai 18 chili.
    Inizialmente lo volevo fino ai 36 poi mi sembrava enorme e ho pensato che fino ad allora chissà come cambieranno ancora le normative e ho preferito qualcosa di più piccolo che lo tenesse bene anche da piccolo ma che cmq ci permettesse di essere apposto per qualche anno.

    Purtroppo noi non l'abbiamo l'isofix in auto e questo ha limitato un po' la nostra scelta.

    Devo dire che siamo soddisfatti. Lui ci sta molto comodo e da subito molto più volentieri rispetto all'ovetto. All'inizio lo abbiamo installato in senso contrario al senso di marcia e ora l'abbiamo girato.

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso uno 0/18 chicco eletta reclinabile. Poi sono passata al 15/36 con schienale che usi solo la cibtura dell'auto e userò questo fino ai 36kg oppure fino ai 125cm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione