Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Sedia evolutiva o seggiolone?

Samantha, il 31 Ottobre 2019 alle 17:00 Pubblicato in Future mamme 0 19
Tra qualche settimana nascerà il mio bimbo 💙

Una persona a me vicina mi ha proposto di darmi la sedia evolutiva del suo bimbo. Vi allego foto. Mi ha spiegato che è utilizzabile da 0 mesi come fosse una "sdraietta" e poi si può utilizzare come seggiolone. Qualcuna ha esperienza? Sa dirmi se è più comoda o no del classico seggiolone? Sedia evolutiva o seggiolone? 1

19 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Novembre 2019 alle 21:10
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Usalo è comodissimo!!!! Io lo sto usando come sdraietta ora!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    199 la sedia e poi gli accessori (vassoio, cinghie, etc) circa 50 euro l uno
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un prezzo un Po troppo altino x noi considerando doppia spesa dato che siamo in attesa di due fagiolini... mi sa che andremo di seggiolone che tra l altro c presteranno amici nostri... se era una cifra più modica avrei fatto un pensierino
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la chicco relax è una sdraietta, seggiolone io l ho usato dal primo giorno adesso mia figlia ha 3 mesi ma è stato un acquisto utilissimo..quando Lei dorme Avendo le ruote la porto in ogni stanza con me
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, anche noi acquisteremo la sedia evolutiva stokke. Solo la sedia costa 199 euro poi ogni pezzo si paga a parte. Avevamo fatto il calcolo che per prendere new born, baby set, cuscini cinghie e tavolo alla fine veniva sui 450 euro. Nonostante il prezzo ci siamo convinti perchè le recensioni di tutti sono molto buone. Inoltre io spesso mi trovo a pranzo con i gemelli di mia sorella che, nonostante abbiano 5 anni, ancora non riescono a stare seduti a tavola. Variano dal seduto, allo stare in ginocchio al mangiare in un tavolino basso per loro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva quella della stokke però poi mi hanno regalato il seggiolone polly della Chicco e quindi non l’ho comprata; il mio bimbo compie tra una settimana 4 mesi ma ancora non ho avuto modo di usare il seggiolonea a breve lo metterò in funzione.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che prezzo ha?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cia, io ho usato e uso ancora la sedia stokke, simile a quella che hai postato e mi trovo benissimo!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la sedia evolutiva stokke e mi trovo benissimo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é stata regalata una sedia evolutiva della Stokke che é molto simile a quella della foto, ogni accessorio é da acquistare separatamente ad un costo non indifferente. Di base c'é solo la sedia senza nemmeno il separatore per le gambe, la cintura e i piedini per tenerla ferma e già questa cosa non mi va giù, almeno le cose basilari trovo sia corretto comprenderle nella base. Io ho messo mio figlio nel seggiolone il primo mese di vita e per fortuna avevo anche un altro seggiolone che mi era stato prestato con seduta già idonea per i più piccini e rotelle per portarmelo con me per tutta casa. Ho iniziato lo svezzamento al 5 mese e fino al 7/8 era impossibile metterlo nella sedia perché alzava la testa ma non riusciva a mantenerla alta per poter mangiare quindi il normale seggiolone si é rivelato essere migliore. Adesso che ha 10 mesi sto iniziando ad utilizzarla anche se, montando i due assi da istruzioni e quindi con piede interamente appoggiato al più basso, il bimbo tende ad alzarsi in piedi e a fuoriuscire 🙄🙄🙄. Per ora io non me la sento di sponsorizzarla. Poi va un pó a persone e ad abitudini.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. La ragazza che me lo darebbe mi da tutto il set. Sia la parte della sdraietta da utilizzare da neonato sia I vari pezzi dei cuscini per quando inizierà lo svezzamento. Ho visto anche che ci sono i ricambi su Amazon ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le vendo tutti i giorni. Sono ottime e durano una vita. Si possono usare anche come sedie quando crescono. L'unico consiglio è quello di usare un cuscino per seduta e schienale, altrimenti risulta scomoda
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi ci siamo innamorati della sedia evolutiva della “Nomi evomove” dai un’occhiata!! È super e credo che la prenderemo per la nostra piccola!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il seggiolone della Chicco polly che può essere utilizzato da sdraietta e poi da seggiolone. Noi lo stiamo utilizzando come sdraietta!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me passerebbero l'Hauck Beta plus che è molto simile da quel che ho capito.. Sto leggendo anche io le recensioni e mi sembrano positive. Io sono cresciuta con il seggiolone di legno della foppapedretri figurati 🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il seggiolone, però l ho vista a casa di amici ed è molto funzionale!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho esperienza diretta perché anche il mio nascerà a dicembre, però me L hanno consigliata, ho sentito ottime recensioni e mi sono convinta. Io ho preso la tripp trap stokke!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sedia evolutiva o seggiolone? 2 ecco un altra foto per farvi capire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione