Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino

Secondo voi è un problema?🙈

Chiara, il 3 Luglio 2020 alle 17:24

Pubblicato in Moda nozze 135

Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché quando le ordinate era il bianco più bianco che c'era e anche la commessa vedendo l abito in foto me...
Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché quando le ordinate era il bianco più bianco che c'era e anche la commessa vedendo l abito in foto me le aveva consigliate. Provando l abito sono leggermente meno bianche del tessuto..secondo voi si vedrà tantissimo?🙈 Le scarpe devono essere identiche all abito? Le adoro,e mi piace molto come stanno. La ragazza dell atelier mi ha detto che secondo lei,avendo un corpetto nude,stanno benissimocfb_1650066.jpg

135 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devono per forza essere uguali al colore del vestito anzi 🤗 io per esempio le ho prese rosa.... tanto nessuno le noterà.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me
    1) le scarpe si vedranno al massimo al gioco delle scarpe, e nessuno farà caso al colore
    2) sono davvero belle ed eleganti, le persone di concentreranno di più su quell’aspetto ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso "problema", ma la commessa mi ha detto che è normale siano un po' più scure e non stanno male. Detto questo ho anche pensato: "Ma chi le vedrà mai, individuando la sfumatura di bianco diversa dall'abito e trovandola così mal accoppiata?"
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle!!! Anch'io le voglio così, comunque non devono essere necessariamente lo stesso colore del vestito, andranno bene sicuramente 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devono essere necessariamente della stessa tonalità di bianco, l'importante è che comunque ci sia armonia 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sarai così bella che non vedranno le scarpe!! Nemmeno io prenderò delle scarpe proprio bianche bianche, anche perché i classici modelli che fanno per le spose non mi piacciono molto e non è detto che debbano essere uguale al vestito. Non si noterà assolutamente, sta tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘
    Se a te piacciono come stanno, non c'è nessun problema.. Anche perché non è detto che le scarpe devono essere uguali al colore dell'abito 😘 quindi vai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione