Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

malila
Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo

Seconda squadra andrew parrini

malila, il 25 Giugno 2020 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao ragazze, chi di voi , ha scelto andrew parrini, ???

avrò la seconda squadra.. chi di voi ha avuto la seconda squadra? sono stati bravi?

un abbraccio

3 Risposte

Ultime attività da Bride, il 25 Giugno 2020 alle 12:29
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so ma credo sopra i 700 io non l ho contattato perché è stato a quasi tutti i matrimoni delle mie amiche quindi ho optato per un altro Dj era per dire che secondo me essendo che non ci sarà lui in persona dovrebbe farti pagare qualcosina in meno qualsiasi sia la cifra ..
    Io all'unico matrimonio dove c era la sua seconda squadra c era pure una cantante presa a parte dagli sposi quindi diciamo che alternavano e non hanno fatto animazione forse perché c era la cantante
    • Rispondi
  • malila
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto chiede andrea...? la seocnda squadra almeno , fa un pò di animazione intrattenimento..?

    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho assistito a tantissimi eventi di andrew ed è molto bravo , mentre solo una volta sono stata ad un matrimonio dove c era la sua seconda squadra..
    Ovviamente è come prendere un altro Dj anche se il genere di musica sia lo stesso, spero però che ti abbia chiesto un prezzo più basso per la seconda squadra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione