Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo

Secchezza nel po...brutto segno?

Nancy, il 14 Ottobre 2017 alle 16:47

Pubblicato in Future mamme 34

Ragazze allora...sono al 10 po... in ovulazione ,(durata due giorni) ho avuto perdite abbondanti...dopo di che,secchezza totale...ogni tanto un po d perditine..ma proprio impercettibili...assumo anke progesterone..dal 17pm...secondo voi è sintomo delle malefiche in arrivo??perché tutte dicono ke da...
Ragazze allora...sono al 10 po... in ovulazione ,(durata due giorni) ho avuto perdite abbondanti...dopo di che,secchezza totale...ogni tanto un po d perditine..ma proprio impercettibili...assumo anke progesterone..dal 17pm...secondo voi è sintomo delle malefiche in arrivo??perché tutte dicono ke da po ai comnvia avere abbontante muco biancastro o giallo..ma io nn l ho mai avuto questo muco im tutto il po..infatti poi arrivano😢e qst mese stessa cosa sono già al 10 po..e secchezza totale..a parte un Pò d nutandine bagnate.ma poco!.devo mettermi l anima in pace già da ora??o qualcuna d voi ha avuto secchezza e poi ha scoperto d essere incinta?perché da come leggo quasi tutti hanno avuto qst perdite...😢

34 Risposte

  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa secca cm il deserto sel Sahara!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non ho mai avuto tutte queste perdite come è capitato alle altre...ti dirò di più,ora sono nella sesta settimana e solo in questa avverto qualche perdita. Quindi stai tranquilla e aspetta,in bocca al lupo e fammi sapere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione