COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

N
Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo

Secchezza nel po...brutto segno?

Nancy, il 14 Ottobre 2017 alle 16:47 Pubblicato in Future mamme 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze allora...sono al 10 po... in ovulazione ,(durata due giorni) ho avuto perdite abbondanti...dopo di che,secchezza totale...ogni tanto un po d perditine..ma proprio impercettibili...assumo anke progesterone..dal 17pm...secondo voi 猫 sintomo delle malefiche in arrivo??perch茅 tutte dicono ke da po ai comnvia avere abbontante muco biancastro o giallo..ma io nn l ho mai avuto questo muco im tutto il po..infatti poi arrivano馃槩e qst mese stessa cosa sono gi脿 al 10 po..e secchezza totale..a parte un P貌 d nutandine bagnate.ma poco!.devo mettermi l anima in pace gi脿 da ora??o qualcuna d voi ha avuto secchezza e poi ha scoperto d essere incinta?perch茅 da come leggo quasi tutti hanno avuto qst perdite...馃槩

34 Risposte

• Lalla
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara..posso chiederti come 猫 andata a finire??馃挄
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia
    • Segnala

Smiley winking Ok, grazie!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana
    • Segnala

No dolore al seno no...diciamo che da quando ho rapporti liberi non ho + dolori...al seno li avevo prima di cominciare questo percorso.... bo non so...oramai mi manca 1 giorno...e sono solo un po gonfia alla pancia.. per貌 non saprei capire se vuol dire qualcosa o meno.... mah..lo scoprir貌!!

• Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic
    • Segnala
    Io non ho mai avuto queste perdite. Slip pulitissimo sempre! Dal 1po in poi,neanche ora che sono al 5 mese !Ne ho avuta solo 1 (da impianto) il 2 o 3 giorno di ritardo. Ma 1 goccia e basta! Il tempo di trovarla, di cambiarmi e mettere il proteggi slip e non ho avuto neanche l'ombra di perdite!
    • Rispondi
  • N
    Nancy
    • Segnala
    Io anke l ho imparato qua馃槄allora,pm significa il giorno dall inizio delle mestriazioni...po significa il giorno dall inizio dell'ovulazione...esempio,hai il ciclo da tre giorni...significa sei al 3掳pm e lo stesso con l ovulazione
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia
    • Segnala

Non capisco niente Smiley atonished cosa significano le sigle che usate? po, pm, etc etc Smiley ups

• Rispondi
  • N
    Nancy
    • Segnala
    Dolore al seno ne hai?io un pokino ma solo quando lo tocco..il colore 猫 sempre uguale a prima..anke io ho fame paZzesca ma ce l ho.sempre qnd m stanno per arrivare...perci貌..nn.mi baso a quellii..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana
    • Segnala

Io non ho alcun sintomo.ho solo delle perditine chiare....mancano solo 2 gg alle malefiche..e non ho nulla...solo dolorini questo pome alle ovaie..e tanta tanta fame....ma null'altro..potrebbe essere nulla cm le altre volte o no..bo..lo scoprir貌 presto!!! vediamo se ho dei ritardi almeno...altrimenti amen anche stavolta Smiley winking

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope
    • Segnala
    Io mi sto iniziando a smontarmi ero partita bella euforica e sta x finire l euforia ...mah vedremo cm andranno qst futuri mesi
    • Rispondi
  • N
    Nancy
    • Segnala
    Io invece ogni mese ho sempre qualcosa..
    • Rispondi
  • Hope
    Hope
    • Segnala
    Nessuno cm ogni mese!!io nn ho sintomi premestruali se non che un po il seno si gonfia e i brufoletti ...ank io sn sicura k arriveranno!!
    • Rispondi
  • N
    Nancy
    • Segnala
    Massimo fino al 24..d solito mi anticipano sempre...ke sintomi hai tu??io nulla d particolare ho i soliti dolorini da ciclo..ma so k anke qst mese verranno.perch茅 sono pure nervosa per ora , e qst fa parte delle malefiche..
    • Rispondi
  • N
    Nancy
    • Segnala
    Io per il 23nn aspetto..
    • Rispondi
  • Hope
    Hope
    • Segnala
    Nancy l attesa sta x terminare a te quando sn previste le malefiche?
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily
    • Segnala
    Non perdere le speranze! Io avevo esattamente tutti i soliti sintomi da ciclo, brufoli, dolore al basso ventre e niente di strano! Dopo 猫 arrivato il dolore al seno mentre i reni al momento non mi hanno mai fatto male!
    • Rispondi
  • N
    Nancy
    • Segnala
    Questo*dono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti