Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monia
Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso

Se sono un'illusa, ditemi che non sono l'unica

Monia, il 21 Aprile 2020 alle 21:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 147

Ciao a tutte, io, per ora, mi sposo il 20 giugno. Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze. Sono l'unica? Un saluto a tutte

Ciao a tutte,

io, per ora, mi sposo il 20 giugno.

Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze.


Sono l'unica?

Un saluto a tutte

147 Risposte

  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato al 2021...per giugno credo sia impossibile che le cose tornino alla normalità... Ci saranno mascherine, distanze di sicurezza e tutti i vari accorgimenti da mantenere. É vero non è sicuro nemmeno il 2021 ormai perché non si conosce bene l'evoluzione del virus, ma che tutto sia normale tra due mesi sinceramente la vedo molto dura.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 21 Giugno, il giorno dopo di voi! Non sei assolutamente un'illusa, anzi, ti ammiro perché forse hai più coraggio di me! Noi però abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo, non ci sentivamo tranquilli per quest'anno e pensiamo sia la scelta giusta. Anche a noi la location ci ha dato molte speranze, ma cara, non dimenticare che per loro ci sono in ballo i soldi e ti rassicurano perché, giustamente, non ci vogliono rimettere.
    Non è detto nemmeno che per chi, come me, ha scelto di rimandare al 2021, la situazione sia sicura, cioè non sa niente nessuno.
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!

    Noi dovevamo sposarci il 10.06 ma abbiamo dovuto, e sottolineo il "dovuto" spostare a settembre per via della casa non pronta e della chiusura di cantieri e mobilifici.

    Organizziamo questo matrimonio da 2 anni, lasciare la nostra data è stato difficile ma la nuova data ha una serie di simpatiche "coincidenze" (stesso giorno della settimana, per esempio) che va bene così.
    Tu credici fino in fondo, credici nonostante i momenti di sconforto! Ti sono vicina!
    Spero che per noi spose 2020 quest'anno si riveli, alla fine, l'anno che aspettavamo e l'anno del nostro SI.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo solo cercare di essere positive, non ci resta che aspettare e sperare in meglio! 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ma oggi è davvero davvero dura restare positiva
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero.. perché a pensare di cambiare di nuovo la data mi sentirei presa in giro da me stessa..🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, era anche la mia data....ero legata da morire 😭 purtroppo l'abbiamo dovuta spostare al 10/10/2020...altra data che per fortuna mi piace e mi fa stare un pochino più tranquilla...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 23 Giugno al 15 Ottobre. Speriamo sia possibile in questa seconda data.
    • Rispondi
  • Seli
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Seli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ te lo meriti! Anche io ci credo, anche se nel mio caso sarà più difficile dato che meta dei miei parenti proviene dall'estero compreso un testimone.. ma ti meriti un cuore e tutte le dita che ho incrociate per te e perché no... anche per me
    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, mi è capitata la stessa cosa e anch'io ho avuto un momento di forte crisi.. La penso come te: se e quando dovrò scegliere per forza un'altra data vedrò di affrontare la cosa, di pensare a un nuovo progetto e trovare il modo di renderlo speciale. Per ora aspetto e voglio pensare positivo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 27 giugno ma per essere sicuri e avere più tempo per sistemare le ultime cose abbiamo spostato il matrimonio al 24 settembre.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2020 Vercelli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. Noi dovremmo sposarci il 1 agosto, ma anche se la situazione migliorasse, avrebbe senso farlo con mascherine, guanti, attenzione alle distanze, e soprattutto con l'angoscia di trasmetterci il virus?? E se qualche parente o qualche amico si ammalasse? Credo che a qual punto non ne valga la pena, sarebbe meglio spostare.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io mi dovrei sposare il 7 agosto e al momento non voglio rimandare nulla! Sto provando ad essere positiva e a crederci anche più di prima perché dopo tanti sacrifici non voglio dover aspettare ancora. Qualche giorno fa un’amica mi ha scritto un messaggio dicendo che non devo illudermi e che probabilmente dovrò rimandare tutto. In quel momento ci sono rimasta malissimo e tutto lo sconforto che ero riuscita ad allontanare in questi mesi si è ripresentato. Ma poi mi sono detta che non è questione di illudersi, anzi sono pienamente consapevole della situazione. E nel momento in cui sarò obbligata a scegliere un’altra data lo farò, ma adesso voglio solamente essere ottimista! ❤️ Ce la faremo sposine ne sono convinta!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno, piano B 8.8 e piano c 14.9. Ma fino al 4 maggio non spostiamo niente e vediamo l’evolversi della situazione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se a dire la verità la vedo dura, è uno dei giorni più belli della nostra vita e per me deve essere vissuto al 100 % con baci e abbracci...noi aspettiamo maggio e decideremo...
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro ancora c è tempo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 giugno e ancora ci spero... Abbiamo preso una data alternativa per il 2021. Aspettiamo maggio per vedere un po' il da farsi.
    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo una settimana dopo di te, il 27 giugno. Non solo non abbiamo spostato ma non abbiamo neanche una data di riserva per ora, aspettiamo il 4 maggio. Anche dalla nostra location arriva speranza: secondo loro a giugno si potrà fare, certo con alcune restrizioni, che però sapranno affrontare con qualche accorgimento per farcele pesare meno. Ci hanno detto di stare tranquilli che in ogni caso sarà un bel matrimonio e non metterà in pericolo nessuno, in caso contrario saranno loro i primi a dire che non si può fare...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 20 giugno ❤️che data magica 💓ricordo ancora quel 5 luglio 2018 quando mano nella mano abbiamo concordato che il 20 giugno 2020 sarebbe stata la nostra data ❤️
    Oggi mancano 59 giorni e danno contagi zero in Lombardia il 28 giugno.. Direi molto molto male, eppure sarebbe così semplice dare la possibilità a tutti di tutelare la propria salute e invece. ...
    Di mio sono una persona molto positiva, il 10 marzo ho detto andrà tutto bene, manca così tanto e poi vuoi che i lombardi non facciano la loro parte?! Di sicuro non faranno di certo i "pirla" e invece..... I dati sono scoraggianti qui per noi 😞Auguro a tutte le sposine del resto d'Italia a non mollare perché la situazione che state vivendo ora tra 15 giorni sarà ancora più rosea, credeteci... Fatelo per me ❤️😢
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Luglio 2021 Firenze
    Simoncini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mascherine e distanziamento fino al vaccino ( data ipotetica a fine anno)....credo proprio che la maggior parte dei matrimoni saranno rinviati al 2021. Io ho rinviato non voglio le foto ricordo con mascherine ed a distanza di sicurezza

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te 💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo maggio per prendere una decisione tra le 2 date
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 6 giugno e speriamo di celebrarlo nella normalità
    Come data alternativa il 27 luglio di quest'anno
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio abbiamo spostato al 24 luglio 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credici, anche io sposa di quest’anno!
    Andrà tutto bene 🍀😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future spose, mi sposo il 4 luglio di quest'anno a Palermo e non ho spostato. Aspetterò maggio per trarre delle conclusioni. Anche la mia sala trattenimenti è stata positiva e mi ha incoraggiata tantissimo, ma sapete meglio di me che nonostante ciò tutto quello che circola sul web, o anche gli stessi pareri delle spose che hanno già spostato mi buttano giù...
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto sperando come te abbiamo la stessa data e cerchiamo di non rimandare fino all'ultimo 🤞🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica, speriamo che tutte queste "onde positive" portino a qualcosa di buonoSmiley laugh

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che ci sperate!! Io sono con voi 👍🏻💪🏻 Crediamoci a questo 2020
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Maria ti ringrazio, hai ragione, continuiamo a sperarci!

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A trovarle le spose così positive... Da qui al 20 giugno passeranno altre 60 giorni... Pensa in questi questi due mesi come si è evoluto il virus.... Forza... Io sono stata sempre convinta che a giugno avremo i primi sorrisi del si... Un abbraccio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione