COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Abituale Giugno 2019 Messina

Scoprire di essere incinta 4 mesi prima del matrimonio, a chi è successo?

Laura, il 26 Febbraio 2019 alle 20:46 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta di 5/6 settimane. Già da un po' sto organizzando il matrimonio che sarà il 27 giugno. Ho troppa paura di non poter mettere il vestito che ho già preso. Ho bisogno di un vostro conforto per favore

20 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 23 Aprile 2019 alle 16:01
  • Elenia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Agrigento
    Elenia ·
    • Segnala
    Ciao, io ho scoperto di esserlo 3 mesi prima del matrimonio, a causa delle nausee e del vomito continuo sono dimagrita quindi nessun problema con l'abito... Avevo comunque molta paura che la nausea mi rovinasse la giornata e invece è stato tutto stupendo, magari anche i piccolini si fanno prendere dall'adrenalina
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di aspettare dopo il matrimonio e il viaggio di nozze. Ad esempio per me ora sarà un punto interrogativo il vestito e il viaggio di nozze è saltato.
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    Grazie mille per la risposta... Apprezzo il tuo ottimismo... Dopo l'aborto di un anno fa vivo tutto con meno serenità...non è detto arrivi subito e allo stesso modo mi dispiace perdere delle opportunità.... Vedremo al rientro del mio fm... Intanto in bocca al lupo.. Magari ci incontreremo di nuovo un uno post!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    Ciao Giada , se dovesse rimanere subito incinta.. considera che farò il viaggio di nozze ad agosto e sarei di 4 mesi .. già in quei mesi dicono che puoi tranquillamente viaggiare ( certo sempre se porti bene la gravidanza) sono ottimista 😉
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    Che bello... Anche noi ci sposiamo a giugno e vorremmo iniziare subito, prossimo mese il mio fm rientra dopo mesi di lavoro fuori... Stavamo pensando di provarci ma il viaggio di nozze e il matrimonio sono dietro l'angolo anche se le probabilità di rimanere subito incinta sono pochissime... Voi come vi siete organizzati?
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Grosseto
    Babi ·
    • Segnala
    Ciao io ero di 5 mesi ma la pancia era davvero poca
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, si ho già avvisato l atelier e mi hanno rassicurato dicendomi che non ci sono problemi e che il vestito lo possono allargare (come si fa ad allargare un vestito???🤔🤔🤔) Tu quando ti sei sposata a che mese o settimana eri?
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Grosseto
    Babi ·
    • Segnala
    Ciao a me è successa la solita cosa ma appena saputo ne ho parlato subito con la sarta e eravamo pronte ad un eventuale modifica fino a 2 giorni prima quindi ti conviene avvisare subito per valutare eventuali soluzioni...io alla fine l’ho lasciato come era ma dopo il pranzo del matrimonio ha dato molto fastidio perché mi stringeva...quindi valuta anche quello se è preciso preciso fallo allargare proprio in vista del pranzo 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Ciao Laura, perché da una parte non vorrei perdere tempo !perche non è detto che arriva subito
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Como
    Samanta ·
    • Segnala
    Si io il 29 giugno tranquilla vedrai che andrà tutto bene saremo in ottima forma😄
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, ho letto che ti sposi due giorni dopo di me 😊😊😊 io oggi sono entrata nel 4 mese e il giorno del mio matrimonio sarò a 22 settimane cioè 5 mesi e 2 settimane. Anche a me l atelier ha detto di stare tranquilla ma io ho paura lo stesso!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, se ti sposi a luglio e ci volete provare il prossimo mese credo che la pancia non si vedrà tranquilla, ma se vuoi stare ancora più tranquilla perché non provate subito dopo il matrimonio?
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Como
    Samanta ·
    • Segnala
    Ciao Laura anche io come te mi sposerò a giugno e sarò entrata nel settimo mese per il vestito ho avvisato subito l atelier che mi ha detto di non preoccuparmi lei è sarta e si occuperà delle modifiche saremo bellissime ugualmente anche con il pancione è il nostro giorno più bello e con il nostro bimbo in arrivo lo sarà ancora di più 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Ciao ! Io e il mio futuro marito abbiamo deciso che il prossimo mese ci proveremo 🤞mi sposo a luglio e ho scelto un abito a sirena e anche io ho il pensiero della pancia !certo se dovesse arrivare subito ..leggendo i vostri commenti mi sono tranquillizzata 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Grazie ragazze, speriamo bene! Il giorno del mio matrimonio sarò entrata al sesto mese e la pancia si vedrà sicuramente, già ora che sono all' 11 settimana ho la pancia come un pallone per colpa dell'aria che si forma e che non riesco ad espellere...ufff...l evento è fantastico per carità, sono felice ma avrei preferito fare le cose con più calma e senza accavallarsi
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Ciao cara.. tranquilla lo sistemeranno a dovere...
    Pensa solo al meraviglioso miracolo che ti sta accadendo... 💙
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao anche io ho scoperto da poco di essere incinta, mi sposo il 15 giugno e quel giorno sarò all'inizio del 5 mese. Vedrai che il vestito sarà perfetto e faranno tutte le modifiche del caso.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Speriamo ragazze, ho tanta paura per questo evento che non era programmato e in più ho paura che può crearmi problemi quel giorno come appunto il vestito. Il mio vestito è un modello con corpetto aderente e poi la gonna in tulle morbida. Ho troppa paura di sembrare un fagottino imbottito. Non vedevo l ora si sfoggiare il mio bellissimo vestito e adesso ho il terrore
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Io a maggio sarò incinta di 4 mesi ma non mi preoccupo affatto xke la pancia si vedrà poco e niente e cmq le sarte me lo sistemano fino al giorno prima se necessario..quindi tranquilla!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    Tranquilla, io sono di quasi 5 mesi e praticamente la pancia si vede pochissimo!
    Nel caso la sarta ti può allargare leggermente il vestito ma non preoccuparti che si vedrà pochissimo 😍
    ... E auguroni!!! 🎉🎉🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti