Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Scopri la collezione 2021 di Jesus Peiro per la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Flavia, il 18 Settembre 2020 alle 14:42 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Ciao Community,

anche quest'anno noi di Matrimonio.com, come Digital Media Partner ufficiale dell'evento, vi invitiamo a partecipare alla 30ª edizione della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, che proprio oggi, con uno show tutto digitale, in cui presenterà tutte le novità del mondo del wedding, ha dato il via alle sfilate delle collezioni del 2021.

Siete in cerca delle ultime collezioni per quanto riguarda gli abiti da sposa? In questo topic, potrete scoprire in anteprima, quelle presentate da Jesus Peiro, primo stilista a esibirsi sulle passarelle della capitale Catalana, Barcelona.

Ecco alcune proposte per voi!

a)

Scopri la collezione 2021 di Jesus Peiro per la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 1

b)

Scopri la collezione 2021 di Jesus Peiro per la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 2

c)

Scopri la collezione 2021 di Jesus Peiro per la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 3

d)

Scopri la collezione 2021 di Jesus Peiro per la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 4

e)

Scopri la collezione 2021 di Jesus Peiro per la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 5

f)

Scopri la collezione 2021 di Jesus Peiro per la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 6

Per vedere tutti gli abiti della collezione, guardate il video della diretta!






Che ne pensate? Smiley kiss


***

In esclusiva per voi la sfilata di abiti da sposa di Sophie et Voilà per la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Guarda il video della sfilata di Cymbeline alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 2020

Guarda il video della sfilata di Demetrios alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 2020

➨➨Yolancris, in esclusiva il video della sfilata della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

➨➨➨➨Amelia Casablanca debutta oggi sulla pasarella della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 2020

➨➨➨➨➨Higar Novias alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 2020

➨➨➨➨➨➨➨Goditi la sfilata di Nicole Milano in esclusiva per la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

➨➨➨➨➨➨➨➨Gli abiti da sposa Pronovias per la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 9 Febbraio 2021 alle 17:49
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conoscevo Jesus Peiro prima di andare per la prima volta in atelier a cercare un abito da sposa. Mi ha colpita tra decine di designer e migliaia di modelli perché erano tra i pochissimi abiti ad essere semplici, raffinati ed allo stesso tempo moderni ed originali. Alcuni modelli in effetti possono essere considerati eccessivamente moderni o "poco da sposa", ma rispetto la scelta di offrire anche abiti più informali per chi magari non vuole il tradizionale abito da sposa, senza però scadere nel volgare con eccessive nudità. Inoltre quelli che ho provato vestivano benissimo ed avevano buoni tessuti nonostante il prezzo abbastanza contenuto.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono tantissimo...però l’abito della foto C lo trovo particolare e bello!!!🤩🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni mi sono piaciuti ma se devo essere sincera sono stati proprio due o tre abiti.... Per il resto, questa collezione non è nei miei giusti
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vestito B sembra davvero molto carino

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio nn sono il mio genere, ma mi piace molto il b 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi attirano molto sinceramente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per essere sincera questi abiti non mi fanno impazzire…..ora vado a vedere gli altri… Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione