Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca

Scopa a vapore

Antonietta, il 19 Gennaio 2020 alle 09:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Buongiorno ragazze, da un po’ di tempo stavo pensando di acquistare la scopa a vapore, secondo voi è utile? Quale mi consigliate? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Hila, il 23 Gennaio 2020 alle 13:28
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il vaporetto lo "odio" non riesco proprio ad usarlo! Anche noi abbiamo polti. Però, come ti dicevano le altre, è molto utile per igenizzare almeno un pò alcune cose che diversamente non puoi pulire. Tipo divani, tappeti, materasso e poi logicamente pavimenti, finestre ecc. Io per esempio giusto ieri sera ho dovuto lavare il tappeto (troppo grande per la lavartice) perchè avevo fatto una macchiolina. Con il vaporetto 10 minuti e ho fatto. Lo uso poco perchè non mi trovo bene ma mio marito lo usa per tutto.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze, per quanto riguarda i profumatori in dotazione per le macchine "Polti", fate attenzione ad usarli, così come i prodotti anticalcare, sembrerà strano però a noi li hanno sconsigliati proprio gli addetti del centro assistenza Polti, sono rimasta sbalordita, ma a parer loro creano danni alla macchina...sia vaporetto che ferro da stiro....boh...scusate se mi sono intromessa ma volevo avvisare anche voi...ciao ciao

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unica cosa che ti consiglio è che dentro alla parte dove metti acqua e profumo ti conviene usare gli oli profumati, perché quello al pino che danno in "dotazione" non profuma proprio di niente
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch’io volevo evitare i soliti prodotti e igenizzare molto più velocemente...su Amazon non l ho visto quello, guarderò meglio, perché mi servivano anche le spazzole per le fughe. Grazie!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anch’io volevo qualcosa per poter igenizzare un po’ tutta la casa, anziché passare sempre i soliti prodotti, grazie! L ho visto su Amazon il Polti
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, l ho visto in offerta su Amazon e infatti mi sembrava un buon prodotto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titubante se fosse utile o no,a Natale mi sono fatta regalare quella della Vileda. Ha un costo davvero basso ma utilizzandola da un mese sono soddisfatta della scelta😃 è leggerissima, si scalda velocemente e pulisce benissimo sia i pavimenti sia i tessuti come il divano. Si possono aggiungere le goccine profumate. Io preferisco non metterle
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso su Amazon l'Ariete 4146 XVapor Deluxe ed è una favola! Io ci faccio finestre, vetri, pavimento, mattonelle del bagno (volendo ha anche le spazzole più piccole per dettagli o per piano cottura e cose varie)... Perdo molto meno tempo e ormai ho limitato tantissimo l'uso dei detersivi. Lo consiglio assolutamente
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho proprio della Vaporetto della Polti e mi trovo benissimo! Pulisco facilmente le finistre, compresi i vetri, lo passo sul pavimento per igenizzare, a volte anche sul materasso e sul divano.. Insomma, da per tutto 😅 Super consigliato!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho un vaporetto polti, molto basic, ma è una manna dal cielo! Pulisce e igienizza benissimo senza prodotti chimici e ho detto addio al secchio! Ti facilita la vita, io lo consiglio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione