Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona

Scollamento delle membrane

Chiara, il 5 Marzo 2015 alle 16:12 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze! Del travaglio ancora non se ne parla Smiley tongue mi hanno proposto lo scollamento delle membrane sabato se la cervice avrà iniziato ad appianarsi. Qualcuna di voi l'ha fatto? Ha portato a qualche risultato? Un abbraccio a tutte!

7 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 8 Marzo 2015 alle 23:04
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatto la mattina, al pomeriggio ero in travaglio... Quindi direi che ha funzionato alla grandeXD . È stato un po fastidioso, ma niente di che

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo hanno fatto... sensazione molto fastidiosa ma io ho strinto i denti perchè volevo che la mia rospetta nascesse al piu presto! Purtroppo non ci sono stati risultati e a 41+3 mi hanno indotto il parto! Ma ogni donna è un mondo a se... in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Grazie a tutte! Io credo che anche se doloroso lo farò comunque perché tanto non credo che possa essere più doloroso del parto e se può portarmi a velocizzare le cose tanto vale :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno fatto di mercoledì e domenica ho partorito....allora non è proprio piacevole e un po doloroso però è utilissimo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai fatto ma so che è molto doloroso Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo avevano fatto..ero a 38e4 ma ero già dilatata di 2cm quindi x accelerare mi hanno fatto lo scollamento..dolorosissimo...però ha funzionato!! L ho fatto di venerdì..sabato ho perso il tappo..e domenica ho partorito!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto, ma anche se ero fuori termine, la testolina era così alta che la ginecologa non riusciva a girargli in giro!!! Quindi sono passati all'induzione
    A me avevano detto che lo scollamento era una manovra dolorosa, ma per me è stato solo un po' fastidioso come per una normale visita gino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione