Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina

Scelta Trio... Aiuto!

Elena, il 15 Febbraio 2020 alle 10:53

Pubblicato in Future mamme 35

Buongiorno! Parla una futura mamma (27+4). Ieri io e mio marito abbiamo fatto un primo giretto e ci siamo particolarmente soffermati su: - Trio della CHICCO - best friend (carino, leggero, economico) - Trio INGLESINA city o trilogy (poco Più caro ma non troppo e più completo). Ecco qui le...
Buongiorno! Parla una futura mamma (27+4).

Ieri io e mio marito abbiamo fatto un primo giretto e ci siamo particolarmente soffermati su:

- Trio della CHICCO - best friend (carino, leggero, economico)
- Trio INGLESINA city o trilogy (poco Più caro ma non troppo e più completo).

Ecco qui le caratteristiche che cerchiamo in un passeggino:

1. Non troppo pesante (dovrò spostarmi ogni giorno con la bimba per portarla dai nonni)

2. Facilmente richiudibile e apribile

3. Non troppo ingombrante (per ascensore e in quanto il cofano della nostra auto non è propriamente familiare).

A voi la parola!

35 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, la scelta del trio è molto importante e dipende molto dalle esigenze che avete! Io ho una bimba di 8 mesi e a suo tempo quando eravamo andati a informarci i commessi del negozio in base alle nostre esigenze e budget ci avevano consigliato il Peg Perego book 51 e l’inglesina trilogy (ci avevano un po’ sconsigliato Chicco, cam e foppapedretti!). Alla fine noi abbiamo scelto il Peg e devo dire che ci troviamo benissimo! La mia bimba ha 8 mesi, i primi due mesi abbiamo usato la navicella, poi l’ovetto fino ai 6 mesi e ora stiamo usando il passeggino e l’ovetto per la macchina! All’anno passeremo al passeggino leggero ma devo dire che il trio lo stiamo strausando ed è perfetto! Calcola che io ho una panda quindi bagagliaio piccolo e il telaio con passeggino ci stanno bene, stessa cosa per l’ascensore anche se in realtà lo abbiamo portato su in vada giusto il primo mese, l’abbiamo scelto al posto dell’inglesina semplicemente perché a parità di peso noi andando spesso in montagna sullo sterrato, il Peg ha le ruote più grandi! Per la mia esperienza te lo consiglio! 👍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ely mi dispiace per la tua pessima esperienza! E si, non sei l'unica a dire certe cose della Chicco :/ mi sa che inizio a scartarla. Qualcosina in più posso spendere (ovviamente senza andare oltre le 500 spero) quindi vedrò un po'!
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Abituale Luglio 2023 Modena
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della chicco .me lo hanno regalato e ti posso dire che è
    1 pesantissimo
    2 ingombrante 3 chiusura e apertura impossibili da fare con il bambino in braccio
    Se fossi in voi se avete la possibilità spendere un po di più e prendete quello dell inglesina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione