Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina

Scelta Trio... Aiuto!

Elena, il 15 Febbraio 2020 alle 10:53 Pubblicato in Future mamme 0 35
Buongiorno! Parla una futura mamma (27+4).

Ieri io e mio marito abbiamo fatto un primo giretto e ci siamo particolarmente soffermati su:

- Trio della CHICCO - best friend (carino, leggero, economico)
- Trio INGLESINA city o trilogy (poco Più caro ma non troppo e più completo).

Ecco qui le caratteristiche che cerchiamo in un passeggino:

1. Non troppo pesante (dovrò spostarmi ogni giorno con la bimba per portarla dai nonni)

2. Facilmente richiudibile e apribile

3. Non troppo ingombrante (per ascensore e in quanto il cofano della nostra auto non è propriamente familiare).

A voi la parola!

35 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 17 Febbraio 2020 alle 04:10
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono sempre uscita spesso, ma infatti poi l’ho abbandonato usandolo solo per le lunghe uscite. Usavo in particolar modo la fascia
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene.... A me cigola dopo neanche due mesi.... Mai più inglesina... Solo apparenza.. Poi non è così comoda come ti fanno vedere al negozio.... Io che esco spesso faccio veramente fatica a salire e scendere dalla macchina.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto inglesina trilogy city...m è sembrata completa, comoda e maneggevole!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per la recensione! Guarda io fortunatamente non ho scale da fare in casa, ma il vialetto e un’ascensore bella grande; abito in centro quindi non ci sono particolari impedimenti in città, però assolutamente mi informerò meglio riguardo il materassino!
    La sola cosa che mi lasciava un po’ perplessa, ma su tutti i trio, non solo su questo, è che più avanti nel tempo probabilmente dovremo prendere un passeggino più leggero e meno ingombrante...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ieri sono andata da io bimbo per vedere il trio chicco best friend comfort e nn m è piaciuto per niente. Ho optato per il trio cam fluido city smart. Fondo aerato e molto, importante schienale reclinabile del baby che la chicco non fa. Inoltre è leggero e molto carino. Borsa inclusa nel prezzo. In più è modello 2020. Il trio best friend a paragone è un giocattolino.. ero fissata cn questo trio.. poi quando l'ho visto dal vivo no m sono ricreduta...
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma, allora non sono sola. Anche io ho comprato il trio dell’inglesina lo zoppo pro, ma dopo 6/7 mesi cigolava...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io avevo deciso per l inglesina x gli stessi motivi... Navicella più grande.. Comoda un casa ma fuori casa è scomoda... Il materassino è pessimo.. Perché ha una forma particolare e le. Classiche lenzuola non vanno bene. Infatti ho tolto il salamino che c è all interno ma non è migliorata la situazione. La struttura è pesante... E quando sali e scendi dalla macchina o hai scale da fare ti assicuro che diventa pesante
    .. Io assolutamente pentita dell acquisto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensaci bene sull inglesina.... Io ho letto alcune recensioni su fa Facebook e ho capito che anche altre mamme hanno riscontrato i miei stessi problemi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere l inglesina... Io mi sono pentita... È pesante... Scomoda... E poi dopo poco comincia a cigolare il telaio. Ho chiesto assistenza proprio per il cigolio ma nessuno. Mi ha risposto... Avrei preferito un trio più leggero e sportivo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, scelta fatta! Ci siamo decisi per l'inglesina Trilogy city! Colore probabilmente grigio (piace tanto a mio marito!). Prossima settimana si va ad ordinarla! 😍 Ho visto anche culletta e fasciatoio (indecisa tra una della cam e una di idealbaby, appena le vedrà mio marito vedrò cosa ne pensa lui!).


    Così appare tutto più realistico! Che emozione 🥰Grazie a tutte per i consigli e le esperienze condivise!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì 😂 ormai decisi anche noi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, giusto oggi io e mio marito abbiamo fatto un giro per vedere un po’ di trio. Siamo molto decisi per il trilogy Inglesina sistema quattro. Alla fine per il peso sono tutti più o meno lì, tranne per qualche “ultraleggero” che rispetto a questo pesava 2kg in meno. Per gli ingombri nemmeno noi abbiamo suv o auto familiare, ma abbiamo calcolato che sta tranquillamente nel ns bagagliaio. I punti decisamente a favore sono il materassino, studiato appositamente per un sonno confortevole, la navicella più ampia dello standard e lo stand-up per mantenere un’igiene corretta in casa. Credo proprio che lo ordineremo a breve😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cn inglesina trilogy mi sn trovata benissimo! Lo sto usando di nuovo per la seconda bimba ed è cm nuovo,quindi molto robusto! Ho una 500 e nel baule ci entra! Ho preso xo'la versione city ke è leggermente più stretta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍 noi ci troviamo benissimo, poi è una scelta personale! 🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Smiley smile quindi la struttura è buona? Ottimo punto! La facilità di sgancio e aggancio di navicella/ovetto è un ottimo modo per appianare la pesantezza dell'intero passeggino+bimbo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. Scusa, ho inviato il messaggio prima di completarlo. Dicevo, lo trovo pesante (non riesco a sollevare struttura+navicella +bambino), ma è comodo da aprire, chiudere, sganciare.. Penso sia un buon compromesso fra quel che avrei voluto io (qualcosa di leggerissimo da sollevare con una mano Smiley laugh) e quello che avrebbe voluto il mio compagno (un carro armato per andare in montagna, sulla neve, su Marte..)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'Inglesina zippy, trovato scontatissimo perché della collezione dell'anno prima. Lo trovo piuttosto pes
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto......io mi sono trovata benissimo 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene Smiley smile l'importante che sia sicuro per la bimba che arriverà!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi terrò aggiornati 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inglesina Zippy...ma due anni fa quando doveva nascere il mio cucciolo....mi sono e mi trovo benissimo...la struttura è pesante come anche il passeggino...ma ti renderai conto che prendendo quelli leggeri ti sembreranno dei giocattoli... E sono meno stabili....questo è un mio pensiero...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a chiedere di sollevarli. Prova a sollevarli, chiuderli e gira pure per il negozio! A costo di sembrare una pazza 😂 la scelta del trio è importante (e sempre dispendiosa che siano 500 o 1000 euro). Purtroppo finchè non si prova tutti i giorni non sapremo mai se abbiamo fatto la scelta giusta ma almeno provandolo un pò scarti già quello che non ti piace! Noi abbiamo portato anche dei telai fuori dal negozio per controllare che stessero nella macchina di mio marito (che è la più piccola). Vederlo dentro ti dà tutta un'altra idea che solo misurare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale hai preso?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi chiederò di poter sollevare e provare i passeggini mi sa 😂 così da avere un'idea! Comunque io per fortuna sto al piano rialzato, posso portare su la bimba e prendere dopo il telaio senza problemi (9 gradini in tutto).
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A livello di telaio e chiusura sono abbastanza diversi. Però comunque la qualità resta. Noi abbiamo la scadenza a giugno quindi non l'ho provato nell'utilizzo quotidiano. Ce lo siamo fatti prestare per farci un'idea (sempre ds amici..per fortuna siamo gli ultimi del gruppo ad avere figli e possiamo avere molti consigli 😂). È maneggevole però inutile negare che sia pesante 12 kg solo il telaio. Per noi però erano fondamentali altre carratteristiche più della leggerezza. Il modello che piace a voi dovrebbe essere più leggero a livello di telaio e (forse non mi ricordo benissimo) anche i componenti del trio sono più leggeri.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Inglesina...e più cara ma e ottima...ottima qualità indistruttibile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hila noi abbiamo visto l' Inglesina city che in realtà rientra nel budget! Come comodità dovrebbe non essere troppo distante dalla tua !! Tu come ti trovi con l'inglesina?
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti sconsiglio chicco! Non ho esperienza diretta però 2 coppie di amici l'hanno acquistato invogliati dal prezzo più economico ma si sono trovati molto male! Devo dirti che effettivamente l'ho provato trovandolo scomodissimo a livello di guidabilità e chiusura (per essere leggero invece mi è sembrato leggero).Non sò dirti il modello ma in generale anche a noi quando abbiamo scelto il nostro hanno sconsiglisto chicco tutti i commessi. Noi abbiamo scelto inglesina (però l'aptica che sarebbe per te fuori budget). Mia sorella qualche anno fa aveva acquistato peg perego ed è anche quella una buonissima marca
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Abituale Luglio 2023 Modena
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che sia inglesina aptica .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi non sto guardando l'aspetto estetico onestamente, ma la funzionalità! La tua amica quale Inglesina ha?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Quello del peg Perego non lo abbiamo preso in considerazione! Quindi oggi chiederemo informazioni! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Abituale Luglio 2023 Modena
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica ha quello dell inglesina e mi sono innamorata fin da subito della chiusura facile .per non parlare della leggerezza.
    Hai provato a guardare al baby store? A volte fanno dei prezzi stracciati su passeggini (ovviamente modelli dell anno scorso )
    Ma io sono dell idea che deve essere funzionale la moda possiamo anche metterla da parte in questo caso! Comunque se fossi in te in un trio guarderei LeggerezzaRuore doppieChiusura facileMeno ingombro possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione