Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Giugno 2021 Caserta

Scelta Location... in cerca di aiuto - Caserta

Katia, il 20 Agosto 2019 alle 10:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salve a tutte, mi sposo nel giugno del 2021 .... ho visto su interet delle location che rispecchiano i miei gusti... Parlo di Colle Rajano, Casale dei Mascioni e il Castello ducale a castel campagnano ... prima di visitarle vorrei sapere se le conoscete e più o meno il prezzo del menù... per capire se rientra nelle mie possibilità..... Spero possiate aiutarmi!!

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Agosto 2019 alle 16:23
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, ti consiglio se non l'hai ancora fatto di dare un'occhiata alle pagine dei fornitori 👇

    Colle Rajano

    L'Antico Casale dei Mascioni

    Castello Ducale Castel Campagnano

    Potrai vedere foto, video, leggere recensioni e richiedere un preventivo gratuito!

    Quanti invitati avrai? Sarà un matrimonio in grande o intimo? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene chiamare perché così ti fai fare un preventivo in base alle vostre esigenze, anch'io sono sposa (SE TUTTO VA BENE) 2021 e ancora devo fermare la location e dovremo andare a vederla per sapere più o meno cosa ci includono
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco nessuno di quanti posti... Ma sicuramente vai a vederli tutti... Fai fare un preventivo a tutti.. E tanto quello che sarà il tuo lo capirai da una sensazione che ti parte dallo stomaco 😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fissare intanto un appuntamento, poi di solito le location danno 2 o più alternative in base a quel che volete mangiare voi 😊 io ad esempio spenderò 110 euro a persona ma abbiamo comprese molte cose, non solo il menù
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione