Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabrizia
Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo

Scelta lampadario stanza da letto

Fabrizia, il 15 Marzo 2016 alle 00:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze...un consiglio ke ne dite di questo lampadario per la stanza da letto...di artemide?

Scelta lampadario stanza da letto - 1

20 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 15 Marzo 2016 alle 17:24
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia camera è tutta laccata bianca opaca super squadrata con cassetti ad apertura push pull (senza maniglie per interderci) e letto in pello grigio poliform! Io non amo i lampadari in generale e avrei fatto faretti a led ovunque..ma alla fine i controsoffitti li abbiamo fatti solo in sala e cucina..in camera da letto metterò un lampadario a sospensione ma diverso! Per mio gusto personale un il Pierce lo metterei sul tavolo in sala!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La versione a sospensione anche io la vedo meglio su un tavolo, ma per il resto dipende dall'insieme! La Pierce è una lampada che si adatta bene ad ambienti molto diversi...non so come sia la tua camera, ma la nostra, a parte le abatjour (che sono da cambiare) e le maniglie, è molto lineare e moderna...l'armadio, frontale al letto, è tutto bianco lucido ad ante scorrevoli, senza maniglie. Al di là del gusto estetico, che ovviamente varia da persona a persona e non si discute, ho visto la Pierce in stanze diverse, dalla cucina alle camere da letto, e tutto dipende da come si fonde con il resto dell'ambiente in cui è inserita...io ad esempio non amo le sospensioni in generale e infatti in casa mia ho solo plafoni, però ne ho viste molte che stanno davvero bene, anche "pendendo" direttamente sul letto! Ora va molto di moda mettere le sospensioni solo sui tavoli da pranzo e per il resto fare strisce led o faretti incassati in controsoffitti di cartongesso...ma questo non implica comunque che le alternative non siano adatte. Dipende anche dall'impronta che si vuole dare alla casa, se si vuole personalizzarla al 100% o "omologarla" alle foto delle riviste di arredamento.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella versione a plafoniera è già diverso! In ogni caso io lo vedrei meglio sul tavolo da pranzo..la mia camera da letto per esempio è molto più moderna e minimal della tua!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho in camera da letto (versione a plafone) e sta benissimo! Dipende molto anche dall'ambiente e dall'arredamento...

    Scelta lampadario stanza da letto - 1

    Scelta lampadario stanza da letto - 2

    Scelta lampadario stanza da letto - 3

    Scelta lampadario stanza da letto - 4
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto questo il Pierce ma io vorrei prenderlo per la sala..per la camera da letto secondo me non è molto indicato! Ce ne sono altri più indicati (anche di Artemide)
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello!! è particolarissimo!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow é stupendo Smiley winking
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto k nn mi piacciono i ciondoli e i cristalli...e ke vorrei qlkosa di particolare k faccia arredo...un semplice lampadario nn lo voglio..voi ke genere dite x la stanza da lett
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch io lo vedo più per un soggiorno... Ma nella camera da letto prenderei qualcosa di più romantico..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm a me questi lampadari così piacciono di più nella zona giorno quindi cucina o sala
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vedo più adatto per una cucina.....in camera da letto proprio non riesco ad immaginarlo :/
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente stupendo! Però costa Smiley cry
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto particolare e carino!mi piace molto
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il nostrooooooooooo! Smiley xd Anche noi messo in camera da letto, però abbiamo scelto la versione a plafone anziché a sospensione! Cambia ben poco, solo che anziché avere i "fili" che tengono il lamaldario, rimane direttamente attaccato al soffitto!
    • Rispondi
  • Elia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Messina
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rientra nei miei gusti......non mi piace....
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bello!! Moderno!
    • Rispondi
  • Sami
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino, non nel mio stile. Mi sembra più adatto X un salotto..
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e fm nn piace il cristallo ..il nostro stile è moderno..abbiamo viato acceso qst lampadario e crea molti effetti di luce e ombre..
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male ma personalmente sceglierei qualcosa di semplice ma in cristallo,luminoso ma allo stesso tempo elegante!! Ovviamente poi dipende molto anche dallo stile della tua camera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione