Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialisa
Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari

Scelta fotografo e musica!!

Marialisa, il 25 Ottobre 2020 alle 18:35 Pubblicato in Nozze Puglia 0 9
Buonasera sposina! Avete da consigliarmi qualche bravo fotografo e gruppo musicale ? Io mi sposerò nel 2022 e sto incominciando a guardarmi intorno per quanto riguarda queste due categorie Smiley laugh soprattutto sul fotografo , mi piacerebbe una persona giovane e molto alla mano che sappia mettermi a mio agio e che non ami le foto in posa (perche io non le amo particolarmente). Deve essere il più naturale possibile. Mi sposo in Puglia, e sono di Bari, avete qualcuno vicino al mio paese da consigliarmi? Grazie♥️

9 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 6 Novembre 2020 alle 08:08
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio il mio :Gasparro di Martina Franca. Sulle foto é imbattibile! la cosa ancora più bella è che coinvolge tutti. I miei ospiti lo hanno adorato!
    I suoi video sono dei backstage delle foto, se vuoi effetto cinema devi chiedere l intervento del videografo, lui si affida a Vito Montuori.
    Per la musica ti consiglio di chiedere alla location. Scegliere un gruppo che si affaccia per la prima volta nella sala può essere rischioso perché sbagliano i volumi della musica. Ho partecipato a matrimoni in cui il volume era troppo alto e non si capiva niente.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marialisa, come va?

    Hai già dato un'occhiata alle vetrine online dei fornitori?

    Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

    ANFM Bari

    Fotografo matrimonio Bari

    Eccoti anche i topic che ne parlano 👇

    Consigli fotografo Bari

    Vorresti anche il video? Smiley heart

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Per il fotografo ti consiglio Mario Marinoni, veramente stra bravissimo!! Puoi vedere suoi lavori un po’ ovunque é presente anche qui! Lo risveglieremmo altre 1000 volte!!
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma sono troppo lontani purtroppo Smiley sad preferisco Bari e dintorni
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giancarlo Pappone Photography si trova presso Locorotondo OPPURE A STATTE (TARNATO) SE VUOI ALTRE INFORMAIZXONI CI SENTIAMO IN PVT :d
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie♥️♥️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so! Ti dico che anche noi abbiamo visto tanto prima di scegliere il nostro fotografo! Non è semplice, ma ce la farai ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffaaaa troppo lontano ☹️☹️☹️ ho già guardato qualche fotografo nei dintorni ma nessuno mi ha colpito particolarmente, non tanto per la professionalità quanto per l'impostazione comportamentale. Vorrei davvero una persona alla mano...ma su Bari ce ne sono talmente tanti che è difficilissimo capire su chi indirizzarsi...
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara❤️ Peccato che sei lontana, perché la tua descrizione coincide proprio con il fotografo scelto per le nostre nozze, è di Lecce, credo faccia anche trasferte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione