COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simone
Sposo Novello Giugno 2022 Bari

Scelta fotografo!

Simone, il 13 Ottobre 2020 alle 08:34 Pubblicato in Nozze Puglia 0 2
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno ragazze! voi che fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? Io mi trovo a Modugno ( Bari) e sto già iniziando a dare un'occhiata in giro. Avete qualche consiglio da darmi? Noi non vogliamo assolutamente foto impostate ( se non poche) ma anzi devono essere il più naturali possibile e poi vorrei che fosse una persona molto alla mano, con cui sentirsi a proprio agio quel giorno... non invadente, insomma.

Consigli?

2 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 14 Ottobre 2020 alle 14:34
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia Online ·
    • Segnala

Ciao Simone!👋🏻

Ti consiglio di guardare qui >> Fotografo matrimonio Bari

In ogni profilo di tutti i fotografi trovi i loro reportage di nozze da cui puopi farti già un'idea di chi potrebbe fare al caso tuo e inviargli una richiesta di preventivo Smiley winking

Ti lascio anche questi topic con i consigli degli sposi della tua zona >> Topic su fotografo a Bari

Facci sapere quando lo trovi! Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara Online ·
    • Segnala

Ciao! Scegliete un fotografo che lavori preferendo la tecnica del reportage fotografico. In questo modo potrete raccogliere tutti gli scatti spontanei del vostro giorno e rivivere le espressioni e le emozioni esatte di quei momenti "catturati".

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti