Valerie
Sposa Abituale Maggio 2023 Lecce

Scelta dei testimoni

Valerie, il 23 Agosto 2019 alle 14:24 Pubblicato in Prima delle nozze
Buongiorno sposine volevo chiedervi come fate la scelta dei vostri testimoni?
Condividi su:

22 Risposte

• Valerie
    Valerie ·
    Visualizza messaggio citato
    Perché avendolo già fatto pensavo che ci fossero dei problemi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Ilaria ·
    Anche mia cugina l'ha già fatto, più di una volta e non c'è nessun problema. Perché dici che non sai come fare?
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    Noi abbiamo scelto in modo istintivo: io sua sorella e la mia migliore amica, mentre lui il suo migliore amico e suo fratello
  • Valerie
    Valerie ·
    Guarda il problema che mia sorella ha già fatto da testimone quindi non saprei cosa fare
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Tamara ·
    Io ho scelto mia sorella e lui la scelto la sorella
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    Noi non ci abbiamo pensato troppo: i nostri fratelli!
  • Valerie
    Valerie ·
    Mia sorella ha già fatto da testimone quindi non saprei
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    Per me è stato molto semplice: mia sorella e mio fratello. Se non avessi avuto loro, avrei scelto sicuramente le mie migliori amiche
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Ilaria ·
    Io non ho avuto dubbi: la mia cugina preferita (ha solo 1 anno più di me) e il mio migliore amico. Non dico di averli scelti prima ancora di conoscere il mio fidanzato, ma...quasi! Di certo li conoscevo da prima e sono stati due presenze fondamentali per me.
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    I nostri migliori amiciSmiley smile
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 👰🏻 ·
    Io li ho scelti perché sono stati veramente testimoni del nostro amore...se non fosse stato per loro probabilmente non sarei nemmeno qui a scrivere 😄
    Sono stati loro a spingerci l’uno verso l’altro a me in particolare modo che ero quella più restia ad iniziare una storia...non finirò mai di ringraziarli e non potevano nn essere loro i miei testimoni😊
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    Noi abbiamo scelto a sentimento: mio fratello e il mio amico xme, sua sorella e il suo migliore amico x lui
  • Tothemoonandback
    Sposa Saggia Giugno 2021 Crotone
    Tothemoonandback ·
    Noi per ora abbiamo scelto mio fratello per me, e lui suo cognato e il suo migliore amico. Mi manca il secondo testimone di cui non ho ancora idea in quanto ho solo un fratello e non ho legami particolari con i cugini della mia famiglia tanto da sceglierli, che crisi 😅😅😅😅
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Online ·
    Io ho scelto le mie zie, che mi hanno cresciuta!! 😊
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana Online ·
    Noi abbiamo scelto i nostri testimoni in maniera istintiva.. Vogliamo persone che siamo sicure siano contente di partecipare alle nozze, e che ci hanno sostenuto nella nostra decisione di convivere all'estero e che quindi ci hanno aiutato anche moralmente. Abbiamo scelto il mio FM i suoi fratelli, e io mio padre e mia nonna.. Sono persone che sicuramente non ci abbandoneranno mai e questo per noi è fondamentale
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    Io l’ho chiesto a mia sorella e alla mia migliore amica, fm ai due migliori amici

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti