Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari

Scelta bomboniere🤯

Gemma, il 10 Ottobre 2020 alle 15:01 Pubblicato in Fai da te 0 11


Ciao ragazze! Argomento bomboniere🎁
La metà dei nostri invitati dovrà prendere l'aereo per raggiungerci, per questo la bomboniera dovremo sceglierla in base soprattutto a questo.

Escluse quelle gastronomiche e quelle molto ingombranti, le idee che ho avuto sono:

1. una decorazione natalizia, ad esempio una palla per l'albero (dove caspita le trovo senza dover vendere i reni? Se le facessi io sembrerebbe una poracciata?😩)

Ad esempio:Scelta bomboniere🤯 1
Il dubbio è che forse sarebbe più adatta come segnaposto, magari personalizzata con il nome dell'ospite.
2. una candela votiva Yankee con porta candela che richiami i colori e il mood delle decorazioni del matrimonio (in cui candele e candelabri saranno sicuramente protagonisti), così come quella cerchiata in foto.

La profumazione della candela è un altro dubbio, non so se sarebbe più adatta Wedding Day per tutte, che oltretutto non conosco, oppure un mix delle nostre preferite in generale o delle nostre preferite delle feste-invernali.
In entrambi i casi dovrò acquistare a parte delle scatoline in cui confezionarle e all'esterno aggiungerò il nastrino con i confetti e bigliettino.
Che ne pensate? Cosa vi piacerebbe ricevere?

11 Risposte

Ultime attività da Ella, il 11 Ottobre 2020 alle 21:52
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbero entrambe! Magari vai di candela che è meno fragile però la pallina tienila in considerazione anche come segnaposto perché è bellissima 😍
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la pallina come segnaposto ed una candela decorata natalizia come bomboniera ... ti consiglio la linea natalizia di TUSCANY CANDLE 😍😍Scelta bomboniere🤯 2

    Scelta bomboniere🤯 3

    Scelta bomboniere🤯 4




    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto per la candela😍 fra l'altro wedding day ha una profumazione buonissima
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serenaaa 😆😆😆😆😆 anche io faccio così ,quindi il mio consiglio è sempre di fare una cosa utile ,sono belle entrambe comunque
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe riceverle entrambe 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono consapevole sia lo stesso per tanti. Per questo avrei preferito miele, olio, vino e simili, che in un modo o nell'altro si consumano. Ma con bagaglio a mano in aereo sarebbe un problema. Queste idee pur essendo oggetti hanno una loro funzione, non starebbero solo a prendere polvere e occupare posto inutilmente (credo)
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La candela mi sembra una ottima idea...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La candela profumata è bellissima ognuno di noi in casa le usa e le metti lì stanno bene e profumano la casa anche senza accenderla(profumazione la vs preferita) la pallina per l'albero la trovo originalissima io personalmente la userei ma bisogna mettere in conto se tutti fanno albero e addobbi per natale magari la appendono ma poi la mettono via fino all'anno dopo...dipende anche dal tuo punto di vista
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh sì, la pallina io la gradirei molto, del resto quasi tutti i gingilli sono finiti come decorazione del mio albero Smiley xd questo invece sarebbe destinato allo scopo da subito.

    ps anche la candela Smiley heart

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di inserire la seconda foto, il portacandele che intendo è quello cerchiatoScelta bomboniere🤯 5
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre un pò allergica alle bomboniere😂 sono sincera di una 30ina di matrimoni a cui ho partecipato non ho conservato neppure una bomboniera😂 quindi non sono quella più indicata ma.. l’idea della pallina segnaposto mi piace tantissimo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione