Klelia❤️
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Scelta abito da sposa: quanto tempo prima?

Klelia❤️, il 8 Gennaio 2018 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutte brides ☺️ Mi sposo a maggio 2019 e stavo organizzando le diverse cose da fare,fortunatamente mi sono anticipata prenotando chiesa,location,fotografo e fioraio..mi mancano le cose da fare poco prima del grande giorno ovvero abiti,viaggio,partecipazioni ecc! Secondo voi quanto tempo prima bisogna “girare” per l’abito da sposa ???? 🤔🤔🤔🤔🤔 partendo dal presupposto che non mi interessa minimamente la collezione anno 2019 cioè non necessariamente deve essere collezione attuale l’importante che mi piaccia... Pensavo di andare verso settembre ma alcune mie conoscenti mi hanno consigliato di andare già a luglio così da poter trovare maggiori “saldi”.. voi quanto tempo prima avete preso appuntamento con gli atelier ? Un grande abbraccio ☺️
Condividi su:

329 Risposte

• Klelia❤️
    Klelia❤️ ·
    Visualizza messaggio citato
    👌🏻👌🏻👌🏻😘😘😘
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Federica ·

Io mi sposo a Giugno di quest'anno e ho avuto la fortuna di girare solo un atelier ad Aprile 2017 trovando subito l'abito dei miei sogni anche ad un prezzo ottimo. Mi sono mossa con largo anticipo ma ho preferito fare le cose con calma e non mi pento assolutamente di questa scelta. :-)

• Alice
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Alice ·

Oh bene grazie sai che sapevo il contrario... allora mi guarderò in giro...

• Klelia❤️
    Klelia❤️ ·
    Grazieee per aver condiviso con me la tua esperienza e sopratutto per il consiglio 😊😊😘😘
  • Airali
    Super Sposa Settembre 2018 Catanzaro
    Airali ·
    Ciao klelia anche io come te non do e non ho dato peso all'anno della collezione durante la scelta dell'abito. Mi sposo a settembre ed ho inziato a girare verso dicembre non pensando di trovarlo subito... e alla fine è stato amore a prima vista Non ho dato importanza se fosse 2018 o meno perchè è l'abito a sceglierti contro ogni pensiero che ti eri fatta fino ad allora. Ne ho provato di tutti i tipi compresi quelli che avevo visto online e addosso non mi stavano per nulla bene ... ma quando mi presenta l'ultimo abito ho pianto come una fontana. Puoi girare per l'abito quando vuoi devi solo tenere conto che poi possono passare un paio di mesi da quando prenoti l'abito poichè poi te lo devono far arrivare nuovo. C'è anche da dire che di solito ogni atelier fa degli sconti a prescindere dal periodo saldi .Ti direi di incominciare a girare quando più ti fa comodo anche per farti un'idea ... vedrai non sarà per nulla stancante ma assolutamente piacevole

• Angelica
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Verona
    Angelica ·

I saldi sposa li fanno alice,nello stesso periodo dei saldi normali. io anche se mi sposo l'anno prossimo sto già girando per gli atelier per trovare l'abito,magari anche in saldo!

• Alice
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Alice ·

Ciaooooo... anche io maggio 2019 e vorrei un abito semplice e magari risparmiare qualcosa... penso inizierò ad andare inizio primavera giusto per qualche idea... ma fanno i saldi sposa???!

• Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    Siamo qui per sostenerci l'un l'altra! Un abbraccio forte!
  • Klelia❤️
    Klelia❤️ ·
    😍😍😍😍non vedo l’ora di trovare il mio 😊
  • Topolina
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Topolina ·

Lascia fare, sono perdutamente innamorata sono a tanto così dal dedicare canzoni d'amore al mio abito, è stata una sensazione... devastante!
    Veramente, non credevo sarebbe stato un momento emotivamente così forte.

Quando la signora dell'atelier lo ha portato in camerino, senza spiegare nulla, io cominciato a saltare sul posto come una bambina, non scherzo!
    Non c'è stato bisogno di farlo vedere alle mie accompagnatrici per sapere che era lui.
    Sono rimasta a guardarmi nello specchio, come inebetita, e quando ho indossato il velo ho cominciato a piangere per l'emozione - non tanto per quanto mi vedessi bella, gli abiti da sposa sono tutti belli, non ne ho trovato uno che mi stesse male o che non mi facesse sentire una principessa - quanto più perché sapevo che questo sarebbe stato il vestito nel quale lui mi avrebbe visto, e questo sarebbe stato il velo che avrebbe sollevato per guardarmi negli occhi e sposarmi.
    E' stato... intenso. Profondo. Bellissimo.

• Klelia❤️
    Klelia❤️ ·
    👍🏻👍🏻👍🏻😘😘
  • Klelia❤️
    Klelia❤️ ·
    😍😍😍 immagino le emozioni che si provano nel trovare il prp abito 😍😍😍 complimentiiii 🎉🎉🎉 grazie per il consiglio 😘
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ Online ·
    L’ho trovato quando sono andata nel mio unico atelier
  • Klelia❤️
    Klelia❤️ ·
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Nonostante sia “tardino” troverai il TUO abito 💪🏻💪🏻💪🏻😘😘😘
  • Klelia❤️
    Klelia❤️ ·
    🤔🤔🤔 mi ha “colpito” il tuo punto di vista (positivamente) a volte confrontandosi aiuta ad ampliare i propri punti di vista.. lo prendo come spunto 👍🏻👍🏻😘😘
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Anna Online ·

Io ho iniziato a vedere a ottobre e mi sposo questo giugno

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti