COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Isabella
Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno

Scelta Abito...atelier Emè

Isabella, il 2 Settembre 2020 alle 08:53 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ho finalmente fissato un appuntamento per provare qualche abito..ho scelto atelier emè ma ora mi sorgono dei dubbi! siccome ho un budget di circa 2000€ potrei non trovare nulla in questo atelier? Se ci siete state consigliatemi 😅

13 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Settembre 2020 alle 17:12
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Gli abiti dell'atelier emé sono splendidi!Sicuramente troverai qualcosa! Se non sbaglio stanno facendo delle promozioni sulle collezioni passate. In più di solito, se scegli l'abito alla prima prova, ti applicano uno sconto!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    Stai tranquilla che se te lo vogliono vendere l’accordo si trova 😉
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Se guardi sul sito ufficiale trovi anche i prezzi e con questo budget riesci 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Anche io l'ho preso là, te lo stra consiglio!! Per quel prezzo certamente trovi! E se non dovessi trovare niente, pazienza passerai al prossimo atelier!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    Atelier emè è fantastico. Troverai stai tranquilla, i prezzi sono scesi. Io l'ho preso l'anno scorso e ho speso 3200 con il velo. Ma la collezione di quest'anno ha dei prezzi molto vantaggiosi. E i vestiti sono bellissimi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Troverai eccome, sotto questo periodo poi hanno messo moltissimi abiti a metà del prezzo, io darei un occhiata!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Esperta Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Si sì, ovviamente ce ne saranno altri, anche di collezioni passate e che quindi costeranno molto di meno
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    Si ho dato uno sguardo ma in generale ci sono in totale circa una 20ina di abiti e non credo siano soltanto questi pochi in tutto l atelier 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Esperta Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

Ho ricontrollato e ti confermo che sul sito hai i prezzi degli abiti. Ovviamente considera che sono trattabili, sugli abiti da sposa si riesce sempre ad avere uno sconto.

• Rispondi
  • Ilaria
    Esperta Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

Qualcosina trovi su questo budget da emè. Hai dato un'occhiata sul sito? Tempo fa avevano pubblicato i prezzi di ogni singolo abito

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Qualcosa trovi ma purtroppo la scelta sarà molto ridotta. Tempo fa facevano delle offerte, magari informati se sono ancora attive
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena Online ·
    • Segnala
    Mi raccomando devi dire subito il tuo budget, almeno così le ragazze sanno quali modelli farti provare. Poi su fb ho visto la nuova collezione e mettevano i prezzi degli abiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti