COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa Curiosa Febbraio 2020 Napoli

Scarpe un po' grandi

Simona, il 28 Settembre 2019 alle 00:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Salve a tutte! Mi ritrovo a scrivere per la prima volta, perché dopo quasi tutti gli acquisti ed i preparativi andati a buon fine, sono incappata in un problemino.

Ho acquistato su zalando delle scarpe proprio come le desideravo: semplici e comode.
Ho preso il 41, visto che di solito calzo questo numero. Ebbene le ho provate appena arrivate e il tallone sfugge un po'. Provato ad inserire 2 solette intere e una mezza di gel sulla parte anteriore, il problema sparisce.Il mio dubbio ora è, a fine serata arriverò mezza zoppicante o posso stare tranquilla secondo voi? Ho pensato anche di fare il reso e prendere il 40, ma ho paura che poi vadano strette sopra, quindi ho pensato meglio larghe che costrette 😅 Grazie mille! Vi leggo spesso e siete il top!

26 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io farei il reso e prenderei il 40! Magari è un modello che calza molto e il 40 ti va! Oppure se sono troppo precise le metti un po' a casa! Il 41 è largo e non vorrei che portandole possano cedere di più... sennò puoi tenere queste e averne un altro paio di scorta che metterai solo se necessario
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    Io farei il reso e prenderei il numero in meno, se anche il 40 non dovesse andarti bene, farei nuovamente il reso e ne cercherei un altro paio. Devi starci su almeno 6/7 ore, devono essere perfette. 😊
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Maggio 2019 Como
    Cristiana ·
    • Segnala

Meglio grandi : io avevo due paia : all' inizio della cerimonia con 38 e poi dopo qualche ora ho cambiato scarpe ( 39 ).

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    Ciao, se hai ancora del tempo,io ti consiglio di prendere 1 numero meno e valutare come va, le scarpe se sono larghe fanno malissimo, quindi se puoi ancora fare questo è meglio così valuti meglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    Io prenderei un numero in meno, le scarpe ne grandi possono risultare fastidiose come quelle piccole 🥺
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti era anche per questo che avevo pensato meglio grandi, posso sfilare qualcosa se si gonfiano i piedi. Comunque visto che ho tempo credo le terrò così e prenderò qualcos altro più in là proprio per casi estremi 😅 grazie mille!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Si si décolleté
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Scusami ma se ce la fai con i tempi, manda a prendere anche l altro numero e valuta bene quale devi indossare. Cmq anche le scarpe grandi potranno causati dolori.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io ti consiglio solette! Esistono anche quelle sttiscette di gel proprio x il tallone...mi pare sia proprio Dr sholl la marca
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    Sono decoltè?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Se il piede dovesse gonfiarsi togli via qualche soletta.. meglio grandi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Anche io ho un piedino da fata come te, per il cambio ho acquistato un paio di sandali n.40 però li ho fatti allargare e li sto usando in casa perché prendano la forma....ho paura che il numero in più a fine giornata non rimanga comodo come appena indossate 🤔
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Secondo me ti conviene fare il cambio e prendere il 40 così da togliere le solette in più ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    Io fossi in te farei il reso e comprerei qualcosa altro che puoi usare e che ti piace e andrei in un negozio a comprarle così da stare sicura che ti vadano bene... ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    Meglio grandi sempre! Tieni tutto a portata di mano e se durante il ricevimento dovesse conciate il piede man mano togli le solette per dare sollievo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    😅😅😅😅😅😅
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti