Gemma
Sposa Novella Marzo 2019 Milano

Scarpe sposa Milano

Gemma, il 21 Ottobre 2018 alle 10:18 Pubblicato in Moda nozze
Ciao a tutte quasi sposine,
qualcuna di voi conosce un negozio di scarpe da sposa a Milano e dintorni? Anche Brianza va benissimo!
E poi volevo chiedervi: un bel negozio di accessori per capelli??
Grazie
Gemma
Condividi su:

15 Risposte

• Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    Visualizza messaggio citato
    Però ricordo che è vicino a una piazza
  • Sposa Giugno
    Sposa Giugno ·
    Eeeeh quello e il bello che mi ricordo ahahahah xké da quel momento pensavo solo alle scarpe kmq ricordo che stavano 137 euro e le ho pagate 40 euro ma sono di una comodità e poi non sono bianche ma argento chiaro quasi nel bianco
  • Yzma
    Sposa Precisa Luglio 2019 Mantova
    Yzma ·
    Bellissime!!! Come si chiama il negozio?
  • Sposa Giugno
    Sposa Giugno ·
    Mantova dove sta il centro storico affianco sta un bar ora ti allego la foto così le vedi

Scarpe sposa Milano 1
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    Ti.consiglio Zunica..ampia scelta di scarpe sposa
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    A sotto il monte, provincia di Bergamo. Io sono in provincia di Milano a sud e ci vogliono circa 40 min. Non so da dove parti tu.
  • Gemma
    Gemma ·
    Dove si trova Clara?
  • Gemma
    Gemma ·
    Mantova dove?
  • Gemma
    Gemma ·
    Milano centro!
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    Ciao gemma io sono di Cantù e volevo andare dal corti a Giussano ma anche fare un giro da zunica a Milano.
  • Sposa Giugno
    Sposa Giugno ·
    Ciao gemma io le mie bellissime scarpe le ho comprate a Mantova mentre l'accessorio per i capelli l'ho preso da Amazon PS pensa che io vivo a Bologna e mi ritrovai a Mantova perché andai a fare visita a un nostro amico con la compagna e passeggiando per Mantova vidi queste scarpe solo che il negozio era chiuso la settimana dopo ritornai dinuovo solo per le scarpe...abbiamo fatto 1:30 andata e 1:30 al ritorno di viaggio per quelle scarpe

• Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    Provincia di Milano anche io. Onestamente io le mie le ho prese da "scarpe e scarpe" e sono bellissime. Se cerchi qualcosa in particolare ti conviene rivolgerti agli atelier. Dove ho preso il mio abito, da Clara, ne ho viste tantissime.
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    A Giussano c’e Il calzaturificio Corti, fa anche scarpe su misura e di qualsiasi materiale. Non è economico ma le scarpe sono fantastiche e calzano come dei guanti.
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Catania
    Giada ·
    Io ho preso le mie da Demas, a Cesano Boscone, non lontano da Milano. Sennò in via Torino c'è Zunica (prezzi molto alti).
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sonia ·
    Guarda sui fornitori ci sono indirizzi anche della Brianza... anche io sono in prov di milano di dove sei ?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti