Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Settembre 2021 Bari

Scarpe sposa: alte ma comode

Serena, il 30 Gennaio 2020 alle 17:17 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao spose! Ho bisogno di recensioni sulla comodità di scarpe da sposa alte ma comode per tutta la giornata. Quindi se potete indicarmi le marche si e le marche no! Ho bisogno della vostra esperienza o di amiche. Pare che le scarpe 'albano' siano le top ma riesco a spendere meno? (so che siamo sulle 600€ almeno) e Dove posso andare su Bari?

10 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 1 Febbraio 2020 alle 21:56
  • F
    Sposo Abituale Febbraio 2021 Bari
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Albano ha un prezzo medio di 150 € e produce scarpe comode di qualità, per entrare in una fascia di prezzo dai 600 € in su bisogna sconfinare nel campo dell'alta moda (marchi come Casadei e Louboutin).

    Restando nella fascia di prezzo di Albano, ci sono diversi marchi come Melluso e Menbur. Per correttezza non cito il nome dei rivenditori (lavoro nel settore ma non sono qui per motivi commerciali), nella zona di Bari ve ne sono diversi.


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono Penrose 😍 sono molto comode nonostante siano molto alte...dai un'occhiata al sito e cerca il rivenditore nella tua città
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albano è il top e non è affatto caro...io quelle da spose le ho trovate in negozio intorno ai 120/150€, erano una più bella dell'altra ma non ne ho trovata neanche una della mia misura🥺 comunque io ho due paia di sandali eleganti di Albano, uno tacco 12 l'ho portato per tutta la giornata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Bari non so consigliarti. In provincia di Parma le ho pagate 110 (prezzo intero 220) sono molto comode seppure alte. E personalizzabili. Mi dicevano che avrei potuto ordinare la tomaia in un modo e il tacco in un altro.
    Cerca i rivenditori sul sito Penrose
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha comprato le Albano e le ha pagate 150€, 600 mi sembrano un po' troppi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me le consigli per comodità o prezzo? Dove le trovo a Bari?
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mie Albano le ho pagate 150€ 😊
    Quando le ho provate sembravano comode nonostante un problema di artrosi precoce al piede sinistro. Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Di solito ci azzecco anche senza averle effettivamente indossate a lungo.
    Ti consiglio, se le desideri da sposa, la linea Blue & Rose di Penrose.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da Le spose di Giò a Bari...ci sono vari modelli e quelle che ho scelto sono alte ma con un tacco nè a spillo e nè grosso,una via di mezzo quindi (delicato ma comodo) e con un po’ di plateau...sembrano comodissime
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti consiglio le melluso sezione sposa! Ogni sposa che le ha indossate per il suo giorno è stata comodissima perché ha un plantare interno e anche esteticamente sono molto molto belle! Ci sono di qualsiasi altezza anche lo stesso modello! Io anche ho scelto le melluso e le ho pagate 150€ le trovi tra le mie foto se vuoi vederle 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione