Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

Scarpe sposa

Rosaria, il 20 Luglio 2020 alle 07:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze volevo sapere come avete scelto le scarpe per il grande giorno ?
Io dovevo comprarle in atelier e causa Covid non sono arrivate quindi mi tocca sceglierle in altre negozi. L’atelier vi ha consigliato un tipo di scarpe i avete scelto voi ?

11 Risposte

Ultime attività da Carina, il 25 Luglio 2020 alle 09:04
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stilista mi aveva consigliato un "punta Valentino", io mi sono innamorata di un paio di Jimmy Choo e le ho prese
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho prese su Zalando Smiley xd

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ! Io ho scelto in atelier delle scarpe di Francesco calzature , che ho fatto personalizzare nel colore .. Scarpe sposa 1

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente sposandoti di ottobre ti consiglio di optare per una décolleté o al massimo per una open toe. Io non amo particolarmente le scarpe aperte su una sposa, trovo più elegante una scarpa chiusa o semi chiusa. Sicuramente il colore deve accordarsi con l'abito, così come lo stile decorativo della scarpa. A seconda del tuo budget, valuta se comprarle in un atelier da sposa, su internet o in un negozio di calzature di pregio. Io sono per il team scarpa alta e di buona fattura, visto che devi portarla su per tutto il giorno Smiley smile

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate in un negozio che vende solo scarpe sposa e cerimonia, quindi mi hanno consigliato al loro al meglio ed io ho scelto il modello che sentivo più comodo al piede. Alla fine nello stesso negozio sta comprando le scarpe tutta la famiglia 😁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le hanno scelte i miei..... piedi!!!!!
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Ho portato con me un lembo di stoffa dell’abito per trovare il giusto colore. Alla fine ho preso questeScarpe sposa 2
    E le ho tenute senza problemi dalle 6 del mattino fino ad oltre la mezzanotte
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto da me, già ero decisa su una décolltè bianca, poi l'ho trovata con un intreccio sul collo del piede che richiama un dettaglio dell'abito.
    Le ho prese da globo questo inverno, le ho pagate pochissimo, mi trovo bene con la marca "Emanuela" di globo.
    Eccole quiScarpe sposa 3
    Scarpe sposa 4

    Come scarpa di ricambio invece, sempre tacchi perché il mio piede poco sopporta le scarpe basse, ho preso queste su asos, con un tacco più largo.Scarpe sposa 5
    Se posso consigliarti molti atelier rivendono le stesse scarpe dei piccoli imprenditori ma quintuplicato. Certo, non tutti, però questo per dirti di non pensare di doverle comprare necessariamente lì. Spazia un pochino su internet e per negozi e se trovi un paio di scarpe che ti piacciono esteticamente e che ti fanno sentire comoda, prendile!Anche perché poi l'abito lo aggiustano sulle scarpe che indosserai, quindi prima le trovi e meglio è ☺️
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho due paia, una décolleté tacco 12 per la cerimonia ed un sandalo glitter tacco largo 8 per dopo, prese una su internet e una in un negozio di Napoli, pagate pochissimo e riutilizzabili in altre occasioni ☺️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ho scelte io in un negozio fisico,in atelier costano troppo.
    comode e non troppo alte in modo che non mi facessero male i piedi

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le ho scelte da me, primo perché non volevo spendere grandi cifre e poi perché le volevo comode per me
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelte io e devo farmi fare per la chiesa le scarpe modello Chanel e per il ricevimento io e fm avremo converse che lui ha fatto personalizzare ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione