Marisa
Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari

Scarpe sposa

Marisa, il 2 Gennaio 2019 alle 11:36 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato su zalando le scarpe da sposa?

14 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si sono comode per i miei standard, si su Zalando
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Sofia ·
    • Segnala
    Bellissime sono comode?su zalando l hai presa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Sicuramente non prenderle in raso perché non si allargano mai essendo di tessuto e non di pelle, esternamente dico. Poi in caso su ASOS hanno la se ione “wide fit” per chi ha la pianta larga. Sono una commessa di brand di lusso e ho lavorato per brand di scarpe per anni..per questo so tutte queste cose eh 😂😂 in più sono una malata di shopping ma soprattutto di scarpe 😍
    • Rispondi
  • ❤ Consiglia ❤
    Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ❤ Consiglia ❤ ·
    • Segnala
    Io prese in un negozio di calzature, Millepassi, pagate 50€. Tacco 10.
    Per me super comode.

• Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    Allora io sono super abituata a portare i tacchi,di ogni tipo e altezza,diciamo che non ho più,da quando sono piccola,scarpette "raso terra" Smiley xd ...proprio per questa mia passione per i tacchi,negli anni ho imparato a riconoscere subito quali sono le scarpe più o meno comode e per ogni tipo di scarpa,quanto tempo siano sopportabili. Almeno per me,ciò che da fastidio non è tanto l'altezza quanto la pianta stretta,per questo cerco scarpe a pianta larga e con un minimo di plateau!la mia preoccupazione nasce dal fatto che dovendole tenere ai piedi dalla mattina alle 9 fino a Mezzanotte e su cui dovrò ballare,camminare e starci in piedi tutto il giorno,non vorrei arrivare a metà festa e doverle cambiare o peggio rovinarmi la giornata per i dolori ai piedi...purtroppo so che una scarpe sbagliata può fare davvero male e quindi proprio il non poterle provare prima un po' mi preoccupa...da una parte non vorrei spendere 400€ per quelle su misura,dall'altra non voglio che "per andare al risparmio" mi rovini la giornata...però sicuramente il fatto di avere il reso gratuito mi tenta di prenderle e provare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Allora io mi ero messa il limite del tacco a 9 cm, perché di più non l’avrei sopportato, questo modello per me è perfetto perché calza largo e io non ho il piede magro..mi stanno sempre un po’ larghe ma il 23 giugno avrò sicuramente i piedi gonfi quindi ripeto per me questo modello è top. Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio una scarpa con tacco largo se ha un po’ di plateau ancora meglio..non ti far convincere da chi dice che il plateau è comodo perché se prendi un tacco a spillo di 13 cm con plateau non cambia nulla..ci starai da cani!tutto questo se non sei abituata a portare i tacchi..
    quindi comprare su Zalando cambia solo che rischi per il numero ma non per la comodità a parere mio basta essere furbi nel scegliere il modello e comunque c’è il reso gratuito in ogni caso 😉
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    Wow,complimenti,sono bellissime...una curiosità,siccome anch'io ne ho viste tante su zalando,vorrei acquistarle ma temo la comodità,per questo sono indecisa se invece farmele fare su misura,ma la spesa è notevolmente diversa!tu come le senti?sono comode da tenere ai piedi tutto il giorno???
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    Siii😍😍a 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala