Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Settembre 2022 Bologna

Scarpe...senza abito!

Roro, il 2 Agosto 2020 alle 14:58 Pubblicato in Moda nozze 0 29
Salve brides,a qualcuna è capitato di comprare le scarpe prima ancora dell'abito?Mi spiego:ne ho viste un paio che mi sono piaciute,poi sono andate in super saldo...e le ho prese,ovviamente senza nemmeno aver mai provato un abito(andrò in atelier l'anno prossimo)Il modello però era quello che cercavo e avevo paura di non trovarle più,quindi...prese!Sono pazza?😅😅😅

29 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Agosto 2020 alle 08:21
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romy, io ho comprato le scarpe e quando sono andata in atelier ho detto che cercavo qualcosa che le mettesse in risalto.. 😊
    Adoro sia vestito che scarpe e le scarpe, non avendo preso quelle classiche da sposa, potrò riutilizzarle
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei fatto la stessa cosa... Sono scarpe che potresti usare anche in altre occasioni? Perché in quel caso, se proprio non dovessero piacerti con l'abito potrai comunque indossarle in altre occasioni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte,sapevo che mi avreste capita😜Adesso sono ancor più certa di aver fatto la scelta giusta☺️
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle e andranno bene con ogni tipo di abito ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazza assolutamente non sei! Hai preso un modello molto bello secondo me, elegante e anche molto versatile! Quindi meglio così, quando andrai alla ricerca del tuo abito potrai già provarlo con indosso le scarpe che tanto hai desiderato 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto bene a prenderle se ti piacciono però non è detto che possano stare bene con tutti tutti gli abiti anche se vedendo dalle foto sono abbastanza versatili come modello e soprattutto grazie al colore. L'importante è che quando sceglierai il vestito sceglierai con il cuore, senza pensare di doverlo necessariamente abbinare perfettamente alle scarpe

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Piedi un pó orribili dati i 34 gradi ma ad ottobre questi problemi non ci dovrebbero essere😅

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la stessa cosa e per lo stesso motivo 😂 per questo le ho scelte molto semplici al tempo e infatti si abbinano benissimo al vestito ❤️
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci vedere una foto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è vero quel tipo di acquisti fa un certo effetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacevano ed erano in saldo hai fatto benissimo!!! Io ho scelto sabato l'abito e per le scarpe andrò a vedere in queste settimane...😁
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto benissimo soprattutto se scontate , poi se proprio stravolgerai i tuoi pini proprio perché scontate puoi sempre sostituirle e tenere queste come cambio !!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!Speriamo🤞🏻Che emozione il primo acquisto per quel giorno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto per me hai fatto bene! Io correrò il rischio 🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono molto costose allora credo che tu faccia bene ad aspettare,queste sono scarpe da 50€,mal che vada le metto come scarpe più eleganti...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂 Ho pensato vai a dire ad un uomo "trauma dalle scarpe che non si trovano" 😂😂😂😂 poi per le scarpe che non si vedono quasi per niente a causa della lunghezza dell'abito(ma quel "cuasi" é la cosa fondamentale 😂😂😂😂), ho cambiato idea 10 volte e poi c'è sempre stato qualcosa che non mi convinceva visto che sono l'ultimi giorni d'autunno ero anche indecisa se sandalo o scarpa chiusa(quasi tutto il tempo dobbiamo stare fuori) e poi la punta della scarpa chiusa che spunta dall'abito fa una certa eleganza(quindi soffrirò un po' visto che sono a punta, l'anno prossimo vedrò se è il caso di prendere qualcos'altro o indossare la seconda volta lastessa scarpa)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me hai fatto benissimo!
    Sono in dubbio anche io. Inizierò a settembre la ricerca dell’abito il problema è che mi sono innamorata di queste scarpe che temo di non trovare più se aspetterò.
    Considerato però che sono molto costose temo di dover aspettare per forza l’abito. Le mie però non sono semplici ma elaborate quindi correrei un grosso rischio😔😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque mi paiono belle e facilmente abbinabili, credo sia un buon acquisto Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah mi sento meno sola😜
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prese online,forse per questo...ma tecnicamente le ho trovate nella sezione"cerimonia",quindi più da invitata direi😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, sono semplici! Allora penso che le abbinerai facilmente. Sono molto carine e mi paiono anche comode. Molto raro trovare scarpe da sposa in saldo, comunque.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è stato il mio ragionamento
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anno scorso si è sposata la mia migliore amica e ci ha messo MESI a trovare le scarpe...sono rimasta traumatizzata🤦🏻‍♀️Tra l'altro si è dovuta molto accontentare...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto bene 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono queste,non so se si vede ma hanno il bordo di perline.Le ho trovate semplici ma eleganti,adatte ad ottobre.Per il genere di vestito che ho in mente dovrebbero essere adatte...poi ovviamente se impazzisco e prendo un abito a sirena super sbrilluccicoso comprerò una scarpa gioiello ma lo escluderei😅
    Scarpe...senza abito! 1


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti piacevano hai fatto bene, a prenderle, tanto se non sono bianche le potrai usare in tante altre occasioni, e se sono bianche come scarpe estive eleganti potranno sempre tornare utili.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romy ho preso io prima le scarpe e l'acessorio per capelli e solo dopo l'abito(sul abito ho cambiato idea sul modello più volte a causa del cambio peso), anche perché per me è stato più difficile di trovare le scarpe che abito 🌺
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, dipende da che tipo di scarpe sono... Se sono molto semplici e quindi facilmente abbinabili con tutto potrebbe anche andare, però non vai sul sicuro perché non sai se come colore e stile si abbineranno al tuo abito... Hai delle foto? Alla peggio le rivederai online Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io feci la tua stessa cosa l anno scorso 😄 trovai queste scarpe che mi piacevano tanto e per di più in saldo quindi ovviamente prese al volo!!! Poi dopo ho scelto l abito e sono perfette ..per me hai fatto benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione