COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lisa
Sposa Precisa Maggio 2021 Forlì-Cesena

Scarpe: quale scegliere?

Lisa, il 12 Giugno 2020 alle 19:38 Pubblicato in Moda nozze 1 100
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, mi date un consiglio sul paio di scarpe da scegliere? Vi posto qui le foto!!!Scarpe: quale scegliere? 1
Scarpe: quale scegliere? 2

Scarpe: quale scegliere? 3

Scarpe: quale scegliere? 4

Scarpe: quale scegliere? 5

100 Risposte

• Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Domani provo il sandalo nuovo sotto l'abito, ho la seconda prova 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    Stupende!!!😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

A me piacciono le prime o le ultime

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    Aspetto lunedì e se non arriva li contatto allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Il mio di asos era bloccato in Danimarca se non sbaglio, però è arrivato, con 7 giorni di ritardo, nonostante non rettificassero la data di consegna. Non so in europa come sono messe le spedizioni, qui per esempio a Brescia abbiamo avuto il cap bloccato per diverso tempo, dobbiamo pazientare un po' tutti mi sa ☹️ però ogni tanto tu scrivi al servizio clienti, male che va ti fanno un rimborso così puoi spendere i soldi per un altro paio di scarpe in un altro negozio, in fondo è giusto così
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    So che di solito consegnano, ma il mio pacco pare essere bloccato in Belgio. Per fortuna le ho pagate solo 15 euro...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Io avevo lo stesso dubbio con asos, poi alcune ragazze su questo forum mi hanno tranquillizzata e anche portato un po' fortuna perché sono arrivate il giorno dopo!
    Prova ad aprire un topic in cui chiedi le esperienze d'acquisto, così puoi confrontarti con chi ha già fatto esperienza con questo sito! Io purtroppo non ho mai provato ☹️
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    A me piacciono un mondo i tacchi, ma ho sempre paura che mi facciano male. Solo recentemente ho iniziato a portarli di più. Per lo stesso motivo per il matrimonio ho preso un paio di sandali di ricambio da Shein ma non sono ancora arrivati....inizio a pensare che non li rivedrò maiScarpe: quale scegliere? 6

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Io adoro i tacchi fin da piccolissima, indossavo o tacchi alti di zia perché mamma non li porta. E non riesco proprio a farne a meno, considera che il mio primo paio di scarpe da ginnastica lo presi 8 anni fa con mio marito 😂 infatti sono in crisi quando devo uscire per una commissione veloce perché non ho scarpe basse praticamente 😂 ma posso incoraggiarti dicendoti di provare provare e provare, è solo questione di abitudine! Io ormai ho i piedi distrutti 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    Woooooow bellissime!!! Molto eleganti e proprio da sposa. E complimenti per riuscire a camminarci, io sto facendo pratica in casa con le mie, non essendo abituata a tacchi sottili.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Scarpe: quale scegliere? 7

Scarpe: quale scegliere? 8
    Queste sono le scarpe, ma ne ho prese anche un paio a sandalo con tacco largo semmai mi si dovesse gonfiare il piede.

Scarpe: quale scegliere? 9
    Eccole qui! Molto comode!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    Uuuuuu ora sono curiosa di vederle Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Belle, classiche, simili alle mie! Le mie hanno un incrocio sul collo del piede perché richiamano l'abito
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    Prese le 4 e sono anche comodissime Scarpe: quale scegliere? 10

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Mi piacciono in particolare 3 e 4, ma anche la prima proposta non è male avendo visto il tuo abito! Le hai già scelte? Tu con quale ti vedresti meglio? 🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala

Le prime mi piacciono molto e saranno pure comode. Le terze sono molto belle e più eleganti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti