Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Scarpe primi passi

Federica, il 3 Maggio 2020 alle 14:52 Pubblicato in Future mamme 0 19
Salve a tutte. Mio figlio domenica farà 10 mesi ma gattona e poggiandosi fa già i primi passi. Attualmente ha i calzini antiscivolo e se andavamo incontro all’inverno avrei ancora continuato con questi, ma siccome andiamo incontro all’estate, vorrei compragli le scarpe primi passi. Ma come mi devo regolare con il numero non volendo andare in negozio?

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Maggio 2020 alle 22:15
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Darò un’occhiata 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che figurati 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la spiegazione☺️anche mio figlio corre in giro per casa oramai ma al momento lo lascio o con gli antiscivolo leggeri o direttamente scalzo. Grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami per il ritardo...allora le trovo ottime perché non scivola per nulla e soprattutto non si sfilano, cosa che invece con gli antiscivolo era un continuo e ho notato proprio tanto la differenza nella sua sicurezza..per il discorso pesantezza si, forse quando farà proprio caldo caldo non gliele metterò, ma adesso vanno ancora bene! Noi siamo in provincia di roma, in questi giorni fa caldo (ma assolutamente sopportabile), gliele metto sia con i calzini ma anche senza..e a volte va in giro per casa scalza..insomma lei ormai corre, e noi dietro a lei 😂 comunque per 20€ te le stra sconsiglio (e poi ci sono tantissime e bellissime fantasie 😍)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! La scarpa aiuta molto a lasciarsi andare per via della stabilità. Io al momento ho le bobux chiuse che ti allego in foto e per la misura mi sono affidata ad un misuratore on-line ed ho azzeccato il numero (devi farti aiutare da tuo marito). Per il sandaletto acquisterò sempre bobux perché mi sono trovata benissimo, ma lì spero di andare in negozio (ti allego foto che mi hanno consigliato per gattonamento-primi passi). Nel giro di un mese ha preso mezza misura, ma i sandali vestono diversamente dalla scarpa chiusa, quindi conviene andare in negozio. Scarpe primi passi 1
    Scarpe primi passi 2

    . Scarpe primi passi 3

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, le avevo viste pure io su Amazon ma non conoscendole non le ho prese. Cos'hanno di particolare? Mi sembrano troppo pesanti per la primavera /estate o mi sbaglio? Il piede non sarà troppo chiuso ora che arriva il caldo? Grazie in anticipo e scusa per le mille domande😆😆😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah esatto! Bisogna prenderle non troppo aperte ma non troppo chiuse, morbide ma che tengano bene la caviglia! 😂😂 questo è uno di quei momenti in cui necessito di un commesso che mi consigli!!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sto ancora aspettando, ho solo capito che tocca prenderle estive, quindi aperte sui lati, ma meglio se avanti chiuse, meglio con doppia fascia regolabile. Mica facile Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ci ho tappezzato la casa!!! 😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ho "risolto" la cosa acquistando su amazon le "dotty fish"..sono state utilissime e hanno aiutato tantissimo marta a sentirsi più sicura! Acquistate a metà febbraio, l 8 marzo si è lasciata definitivamente..un paio di settimane fa abbiamo acquistato il num più grande perché quelle erano già troppo strette! Ve le straconsiglio!Scarpe primi passi 4

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io farò così. Per aspetto fine maggio, poi hai trovato i paraspigoli? A me non sono arrivati, ora vedo di ordinarli dal sito della Chicco.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene...☺️☺️☺️così prendi i sandali direttamente....😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le conosco! Mia figlia si alza in piedi da sola, ora sta provando a non tenersi ma non riesce ancora e si tiene con una mano 😂 però siamo lì, quindi cerco di temporeggiare ancora un paio di settimane così magari la situazione si tranquillizza ancora un po’ e poi andrò in negozio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Vorrei prenderle per find maggio 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nelle mie zone ho solo rivenditori della primigi e in realtà vorrei provare le Falcotto ma ancora temporeggio. Lui si alza e cammina appoggiandosi e delle volte sta in piedi senza tenersi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede! Eh io ho lo stesso identico problema ma penso proprio che quando apriranno andrò in negozio perché non mi fido a comprarle su internet! Sono una che compra tutto online ma per le sue scarpette vorrei vederle e chiedere qualche consiglio infatti quando aprirà il negozio della primigi pensavo di andare lì!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarpe primi passi 5
    Eccoti qui poi o meno... considera pero che all inizio...hanno in collo del piede più cicciotto e quindi è possibile che tipo se prendi il 19 non entra...scarpa chiusa ovviamente
    ..con i sandali estivi non hai problemi...☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi i cm corrispondono ad un numero? Non so se prenderle già o aspettare un po’. Io vorrei prenderle a ridosso degli 11 mesi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere i cm del piedino....lo devi misurare...così le puoi ordinare...☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione