Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2021 Alessandria

Scarpe per abito boho

Alice, il 28 Novembre 2020 alle 16:22 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao a tutte,

Ho scelto un abito in stile boho, in crepe e tulle bianco, e sono molto indecisa su che scarpe abbinare considerando anche che la location sarà all'aperto con ciottoli e prato quindi non voglio un tacco alto né troppo stretto. Mi avevano suggerito le Anniel, ho acquistato le marylin approfittando di un'offerta online, ma ho paura che siano comunque scomode tenendole tutto il giorno e che il tacco possa rimanere incastrato da qualche parte, inoltre non sono molto convinta che stiano bene con l'abito...mi consigliate qualche marchio e modello alternativo? Grazie Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Mariagiovanna, il 27 Dicembre 2020 alle 11:11
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste le ho viste su Zalando, ci sta che ci siano alternative per il colore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì cercavo qualcosa di simile ma il bianco non mi convince molto 🤔
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe per abito boho 1
    Ciao! Io credo opterei per questo tipo di scarpe, molto semplici....credo si adattino al boho chic. Inoltre il tacco ti consentirebbe di muoverti liberamente, in piena comodità, a prova di ciottoli 😉💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, come va?

    Hai dato un'occhiata al catalogo di Matrimonio.com? 👇
    Scarpe - Matrimonio.com

    Potrai selezionare la firma, il modello e fare una ricerca tramite il geolocalizzatore del negozio più vicino a te e richiedere un preventivo gratuito!

    Avrai un tema per le tue nozze? Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alice innanzi tutto complimenti per l'abito, molto bello e originale. Come scarpe secondo me puoi benissimo indossare scarpe basse o con tacco largo, le trovo più adatte al vestito.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo davvero! Anch’io ho evitato tutti gli abiti classici e di conseguenza gli atelier “commerciali” che lo propongono,non mi andava proprio di indossare qualcosa di visto e rivisto!
    Comunque si questo stile secondo me sono perfette le scarpe ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Guarda io pensavo che non avrei mai trovato un abito adatto a me perché i modelli classici proprio non mi piacciono! Poi ho trovato questa collezione e mi sono innamorata Smiley smile la scarpa che ho scelto io è un modello diverso con l'intreccio davanti, a me in realtà piacciono molto ma forse il modello come quello che mi hai fatto vedere tu è più comodo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow,adoro il tuo abito! Finalmente non il solito “pronovias fatto con lo stampino” (solo a me sembrano tutti uguali?!)
    Comunque io ci vedrei bene proprio una simil AnnielScarpe per abito boho 2


    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarpe per abito boho 3
    Eccolo! Non so, sono in dubbio se eventualmente cambiare modello e prendere le classiche butterfly con tacco 7
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Con un abito bohoo le Anniel dovrebbero stare molto bene e sono anche comodissime,si può vedere una foto dell’abito per valutare qualche alternativa che non cozzi? ☺️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho visto l'abito quindi non so dirti, però la scarpa sembra abbastanza neutra, quindi perché no?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, dovrei andare alla prova a gennaio...non sono scomode ma ho il dubbio sul tacco che non è molto largo. Secondo te possono stare bene con un abito in quello stile? Io avevo pensato che il glitter potesse compensare la semplicità dell'abito ma ora ho paura che sia troppo...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melluso, Albano e Francesco calzature...secondo me sono tra le marche più comode in assoluto, potresti optare per un tacco 8 cm e più spesso...ho visto cmq le tue scarpe online e non mi sembrano affatto scomode, le hai già provate con l'abito?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Hai visto Albano? Altrimenti dovresti optare per una scarpa non sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione